tecnicamente interessantissimo! certo che così, son 4 foto... potrebbe pure esser falso. Un video di 5 minuti per spiegare l'impianto e far vedere l'auto mentre va era troppo? cavolo, è come presentare una nuova pornostar con la tuta da palombaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mahhhh anche a gpl non penso consumi poco, e senza necessariamente distruggere il motore basta una cazz... per provocare danni costosissimi, poi si va a rovinare il bilanciamento dei pesi, si perdera' anche qualcosa in potenza ecc..... veramente, per me non ha senso, come mettere il gpl su di un ferrari.Nonostante il consumo stratosferico su queste auto alla fine il carburante e' un costo quasi secondario, surclassato dalla manutenzione. Semplicemente sono auto sportive, supersportive che con l'economia di esercizio nulla hanno a che fare e nulla ci possono aver a che fare. Posso capire benissimo mettere il gpl su di un 550i ma su di un m5 no come non lo vedrei su di una lotus Elise per intenderci.
ha le stesse probabilità di rottura che ha a benzina eh, non è che gli si butta terra e ghiaia al posto della benzina solo che a me, se qualcuno lo fa, me ne frega meno di zero, mica inizio a gridargli "blasfemo finirai all'inferno".
faso, la tua firma si vede ma per quanto mi riguarda quelle tubazioni potrebbero anche esser finte. non so se mi capisci. montare un impianto su un m5 lo sa fare anche un gplista panettiere. montare un impiante gpl su un m5, tararlo e farlo andar bene no, questo intendo.
Certo,e tutti quei motori con problemi a sedi valvole e simili?non credo succederebbe usandoli a benzina...
sono noti quali sono i motori con problemi alle sedi valvole. se leggi i miei interventi in giro per il forum, vedrai che scrivo che impianti a gpl su toyota, ford, honda ecc. non li farei mai. bmw grazie al cielo non ha problemi di sedi valvole di burro, neanche col metano, figurarsi col gpl. il mio installatore ha superato di slancio i 300mila km a metano 523i '99
Al di la di tutto è una dimostrazione tecnica notevole. Concordo che ci sono automobili piu consone alla trasformazione, e non necessariamente lente :wink: