Ho trovato da un mio amico questa macchina e gli ho fatto la proposta di uno scambio alla pari con la mia che forse accetta senza problemi. Il fatto è che la mia ha 142K km a fronte dei 170K del 535....per non parlare di tutti gli accessori cha ha in più la mia rispetto a questa.....praticamente il 535 ha solo il pdc sonoro posteriore mentre la mia ha quello visivo ant e post, sedili confort interamente elettrici e riscaldati, tetto panoramico, voice control e HUD....giusto per citarne qualcuno. Inoltre, ho la turbina nuova di zecca, puleggia modificata e collettore scarico in ghisa che credo non si rompa cosi tanto facilmente..... Fatta questa premessa in sintesi, col 535 dovrei preoccuparmi anche li del collettore scarico, turbina e puleggia? Grazie a tutti per i consigli :wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185090998
Nn so zietto sai come stà la tua e le parti ke hai cambiato(turbina collettore ecc)nn credo ke ti darà più problemi,il discorso è x la 535 ke nn sai cosa ti aspetta visto ke cmq si avvicinano i 200mila km..:wink:è vero il motore ha meno rogne xò ci penserei su un pochino..Se poi la tua continua a romperti le balls allora cedila volentieri...:wink::wink: Ank'io volevo passare ad un 535 tempo fa x poi modificarlo..Ma poi mi sono detto o prendo una 2008 cn pochi km(a trovarla)oppure lascio stare e mi tengo la mia finchè dura..:wink:
non è male ha gli accessori canonici navigatore professional, cerchi 18 interni pelle dakota, se i km sono reali ed è stata tenuta bene, potrebbe essere una permuta accettabile in cambio della motorizzazione top di gamma.
Non ci pensar nemmeno german..tenendo conto dei lavori fatti sulla tua e così tienitela..anche a fronte degli optional che monti :wink: Asus
Anche se non è male non lo farei, sai cosa lasci e non sai cosa ti aspetta...magari niente di che, però!!:wink:
Sai cosa lasci MA non sai cosa trovi. Lascia stare le cose come stanno. Quando presi la mia, di fianco c´era un 535, peró non aveva gli optional che ho ora sulla mia e non la presi. Sett scorsa mi è venuto un mezzo "capriccio" per un´altra macchinetta che mi piace, però cavolo che lavoro per la macchina?!?!?! Queste sono solo "seghe mentali" che pensandoci bene le eviti
cioè ha i sedili con 170 mila che son il doppio distrutti rispetto ai miei con 250 mila! ma io terrei il caro 530d ben optionalizzato e con il turbo nuovo. io per adesso non vendo e credimi anche i 535d rompono turbo , colletori e il resto , basta andare in bmw da un amico meccanico e chiedere. Tieni la tua!!!!!!!
Ma prenditi il Chrysler 300 ............. Vuoi fare cambio con la mia a6? Troppo tardi ...........................
Ragazzi, a quanto pare il consiglio è praticamente unanime...tranne bmwexmb ma anche il suo consiglio non è da scartare. Cmq riflettendoci bene credo che terrò la mia....ormai non ho più nessun problema da un bel po (da quando non traffico più nel cofano ) e ribadisco anche tutti i lavori fatti, cosa non trascurabile. A dir il vero, se dovessi cambiarla mi pentirei subito e sicuramente della mancanza di tutti gli optional che ha la mia.....e non dimentichiamoci che io sono senza dpf, kat e rimappato.....non so mica se sentirei tutta sta differenza......ok, domattina cmq un giro me lo faccio e vi saprò dire meglio Grazie a tutti del prezioso intervento :wink:
Sul 300c ci stavo facendo un pensierino serio ma poi ho scoperto che ha l'automatico a 5 rapporti ed ho desistito!!! L'A6 per il momento non l'ho presa in considerazione
La mia l'ho già venduta. Però cercavo una trazione integrale, quì l'inverno con la Tp ti muovi male .......... Se sento qualcuno fidato ti faccio sapere.