salve possiedo una bmw 530d attiva del 2004 volevo montare la fanaleria completa posteriore a led della versione 2007 ho chiamato in bmw e mi hanno detto che nn era possibile guardando sul web ne ho viste tantissime!! qualcuno puo aiutarmi???
ho dimenticato il link http://cgi.ebay.it/Original-BMW-E60-LCI-LED-Ruckleuchten-Facelift-Neu-/190442307836?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item2c573f00fc
gio come faccio a contattare il venditore?? ma e tedesco??? e una persona fidata??? mettimi sulla strada buona che la notte voglio illuminare il mio garage con il led :-)
io gli ho scritto un mail in inglese a abdullah.celikkol@bmw-krah-enders-maintal.de Il tipo, non sembrerebbe, ma è affidabilissimo. Mi sono fatto mandare i dati della sua banca ecc..., gli ho girato 500 euro tramite la mia banca e dopo 4 giorni lavorativi ho ricevuto tutto in ordine con un imballaggio eccezzionale. mezz'ora di lavoro e voilà!!:wink:
bonifico bancario?? dopo quattro giorni dal bonifico o dopo quattro giorni dalla valuta del bonifico?
immagino 4 giorni dopo che ha ricevuto i soldi, anche se tramite banca il passaggio avviene in meno di mezz'ora!:wink:
Dal Signor Abdullah Celikkol, (turco), ho comprato il kit M (888€ inclusa spedizione direttamente dal carrozziere in Germania) per la mia bambina. Lavora in BMW quindi fidatezza assoluta. L´ho chiamato ad Aprile per prendere i cerchi da 19+gomme e mi aveva fatto anche una bella offerta, ma optai per un´altro, sempre BMW vicino Lindau/Bodensee. Bisogna chiedere, vedere, scrivere e poi fai l´affare. E che si spendano sti soldi, ma chi se ne frega hahahah Ora mi compro Need for Speed Hot Pursuit per PS3 hahah
:wink: Grazie Max soddisfatto al 110% e assolutamente nessuna anomalia al CBS Inoltre sono facilissimi da montare:wink:
azz... che voglia che mi hai fatto venire.... : - ) se nona vessi appena preso i cerchi M 18"... dai dai devo fatturare! aiutatemi :-) qui cè voglia di LEEEDDDD !!!!
Giusto, un passo alla volta. Del resto anch'io sono in attesa di orinare il volante M con i paddles, .... ma prima di Natale.....