Ma voi l'auto la usate per andare al lavoro o fare le cronoscalate..... Fortunatamente non sento l'esigenza di montar barre o altri aggeggi per l'uso che ne faccio io....capisco su un'auto ipersportiva ma su una E91 mi sembra esagerato....parere personale e' :wink:
@Black anche la mia è un suv..... Cerco solo di renderla meno suv e più performante,poi se vado in crisi....355 e via
Ma figurati Pussy io scherzo con Leo e lo prendo in giro da due anni su sta storia...wink: gli ho detto mille volte di "abbassarla" un pochettino ma ci sente tanto quanto io sui blackline
con angoli giusti il problema del sottosterzo su strada non c'è,o almeno c'è solo se si scanna davvero tanto e se si guida sporco.infatti la modifica per avere meno camber non la faccio. ma a mio parere non ci vuole ne uno smanettone ne un pistaiolo per accorgersi di quanto siano sfrenati in estensione gli ammo posteriori e di quanto sia sottodimensionata la barra posteriore (sempre per avere una macchina sottosterzante e quindi facile e intuitiva). esempio autostrada della cisa in 3-4 a bordo....si sente che dietro non è a posto. il retrotreno arriva sempre dopo,troppo dopo.finisci la curva, allinei lo sterzo e e senti il retrotreno che si allinea con l'avantreno in ritardo. la modifica della barra posteriore (si parla di 200 euro di materiale in tutto) la faccio sicuramente e la differenza è tangibile anche ai 50 all'ora in una rotonda di città. tutto il resto è...libidine che serve per chi va in pista. l'assetto performance non è obbligatorio ci mancherebbe. ma se la si vuole abbassare,irrigidire e migliorare come idraulica è un gran assetto.
ma io infatti non vado in pista.sono modifiche che faccio perchè si sentono anche nel tragitto casa-lavoro, anche con soli 180cv.
E lo vieni a dire a me che monto l'assetto "futura".....sfondi una porta aperta!!!! Mi rendo conto benissimo nel mio tragitto quotidiano fatto di 13 km con 9 rotatorie..... L'assetto e' forse lunica cosa che farei ma venendo da audi A4 assettata mi son ripromesso "mai piu'".....e poi non posso dar sta soddisfazione a BLACK
capisco... io proprio venendo da un coupè assettato che invece dico mai piu senza! no scherzi a parte io vorrei fare un assettino giusto e abbassarla un po.ma sono convinto che per l'uso che se ne fa non è una modifica da consigliare.
be c'è assetto e assetto hihihih prima auto completamente mia una 147........un go kart, fatto l'assetto ho dovuto far piegare anche il bordino interno del parafango.........ma che divertimento..........ovviamente in 4 era un trauma
bè ti posso assicurare che con assetto m-sport e cerchi da 19 è gia sufficentemente rigida e bassa per la stragrande maggioranza delle persone che hanno testa. sfortunatamente io non faccio parte di quella stragrande maggioranza..
Ma sinceramente per come uso io l'auto l'assetto da SUV FUTURA va bene .....si la sento ballerina nelle rotatorie prese allegre ma con figli piccoli preferisco il confort e mi sfogo in moto.....
piccola anteprima cerchi invernali: finalmente sono ultimati. ora devo attendere qualche giorno per il cambio perchè mi sono slogato una caviglia giocando a squash. intanto una foto di pessima qualità dei cerchi colorati neri opachi e del mozzo creato da me:
@ Boxerfabio: Belli i tombinazzi neri!! Ma il mozzo centrale l'hai fatto tu da un pezzo di alluminio?
A me non piace come li ha fissati,poteva trovare una soluzione più elegante,cmq ottima idea il copri mozzo
si si è una soluzione dozzinale, ma molto spiccia ed economica. e poi di fine i cerchi in ferro non hanno proprio nulla, quindi sono in tema. prossime foto quando li monto sulla macchina
1..in sostanza rende l'auto meno sicura ma più divertente.. 2.. secondo me ci va il top a ghiera della kony .. che performance e performance... 3er Touring Msport 5er Touring /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />