Nokian ne ho montate una marea, sempre andate molto bene. Le ho fatte montare sulla 206 di mia moglie ( 175/65/14) . Per la mia misura non c'erano nè quelle nè le Dunlop, nemmeno in arrivo. Stranamente quest'anno i fornitori han ridotto molto gli ordinativi e le scorte. Sarà per la crisi ?
no ma guarda che continuo a sostenere che siano attime gomme eh! ripeto c'è solo un tratto di strada che mi capita di percorrere ogni tanto che baganto è scivoloso, ma anche con le estive!! :wink:
non ti preoccupare...scherzavo! è solo che sono fatalista e siccome ero indeciso tra gt radial e nankang (dopo aver letto un altro post in cui ci sono utenti che si sono trovati molto bene) e pneus on line mi sta restituendo i soldi (spero) delle gt radial...pensavo di andare su nankang!!
mi sapete dire cosa sarebbe meglio di montare come gomme termiche tra 225/50/17 o 225/45/17 !! cordiali saluti
quelle che hai a libretto! o hai sbagliato a scrivere o non hai guardato, non credo tu possa montare le /50 e le /45 sulla stessa misura :wink:
dai 90€ in su :wink: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?suchen=Ordern&cart_id=53814998.130.2035&ranzahl=4&Breite=225&Quer=50&Felge=17&Speed=H&Transport&dsco=130&sowigan=Wi&kategorie=6&Ang_pro_Seite=20&sort_by=preis
chiaramente non ROF, se è così mi devo per forza attrezzare di crick, ruotino etc..., meglio tenerla in garage e per me usare il cinquino con gomme termiche.:wink:
tra i due litiganti, il terzo gode! in attesa che pneus on line mi restituisca i soldi, ho preso le CEAT (stesso prezzo ovviamente) dicono sia una sottomarca pirelli e nel test del tcs escono dignitosamente, addirittura meglio delle Pirelli Sottozero!!!
ciao grazie ma il mio gommista mi ha proposto le marangoni a €125 cada una sul sito ci sono con €150 sai se sono valide?