Putroppo davvero di fronte ad ingenti somme non so come facciano a perdersi per queste "piccole" cose!
La cosa sconvolgente è che non danno la facoltà di scegliere: "l'hai presa ATTIVA? le scritte non ci sono, punto." Le vuoi? le compri...
Sulle limitazioni della casa madre posso capire... ...però tu concessionario a un TUO cliente che ti spende oltre 60 k€ e la vuole con le scritte... ...fai bella figura gliele offri tu facendogliele già trovare montate al ritiro della vettura. Stanne certo che loro non li pagherebbero di certo gli 80€ per le due scrittine :wink:
...pienamente d'accordo, ma non penso che BMW abbia più così tanto a cuore i propri clienti.... purtroppo!!
Bhò sarò strano io ma a fare il concessionario io questo lo farei piuttosto dei mille regalini a pagamento che ti danno al ritiro dell'auto... ...dai al cliente ciò che vuole (che in questo caso non è nulla di trascendentale, mica ha chiesto il motore della M3 sulla X6 ) e non obbligarlo ad avere e pagare ciò che non vuole :wink:
beh ma guarda che io sono molte chiacchiere....e poi sono li come voi a farmi trattare come un pirxa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusa Brando se chiedo ancora, ma ci sono o no di serie le scritte su Attiva? A me risulta che le scritte sono di serie su tutte le versioni e che è gratuito toglierle... Mi sembra davvero strano che te le abbiano fatte pagare....... poi su una X6 con quello che costa!
Io sono convinto che il venditore non si é comportato troppo bene....anche perché visti i 1000 urini di preconsegna 80 euro poteva inserirli...
La versione ATTIVA non ha le scritte, se le vuoi, devi farle mettere a pagamento (almeno,questo è il trattamento che fa BMW Roma per X6)
Mi trovo da Dio...poi io preferisco mille volte il benzina al diesel, anche se consuma un po' in più :wink:...devo dire che dopo 1700km la penso così: è scattante quando serve, ma anche silenziosa (vantaggio del benzina )..l'unica pecca sono i consumi: 7.5 km/l Però se dovessi tornare indietro la riprenderei così... Vi pongo un quesito: è possibile mettere i paddle al volante anche avendo un 2.0? O si può solo con 2.8i o 3.0d?
non si può!!! be 7,5 mi sembra pochino la casa dichiara ben altri consumi.....comunque io sono già contento...vengo da un touareg benzina che viaggiava a 4 se andavo piano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io l'avevo ordinata senza scritte e mi è arrivata con! Ho tolto quelle alle portiere e ho lasciato la scritta X1! mi auguro che sia lo stesso per te!