Cavoli nn sapevo ke avevamo un picchiatore in squadra..Può anche essere ke berlusconi lo ingaggia anke x guardia del corpo..
sembra giochi Seedorf trequartista dietro Ibra e Robinho, forse turno di riposo per Pirlo (è ora!!) centrocampo muscolare con Gattuso Flamini e Ambro, dietro debutta Yepes:wink:
Non vedo l'ora di vedere Yepes. Secondo me è un buon giocatore, un po' datato, ma può far bene per quello che giocherà.
buona vittoria nonostante la consueta sofferenza finale...d'altra parte le partite vanno chiuse prima, troppi gol mangiati (Robinho e Ibra), pero' la squadra mi è piaciuta, ha creato molto, ottimo centrocampo che vorrei vedere piu' spesso, con tanta corsa e pressing, molto bene Flamini e Ambro, era fondamentale vincere per recuperare punti sull'Inter e sulla Lazio che oggi ha perso.
Ok va bene, ma hanno giocato contro l'ultima in classifica, vediamo di fare una partita altrettanto buona contro l'inter, fra un po' si gioca...
Lo dicevo io.. con 3 centrocampisti incontristi finalmente si vede una squadra in campo e nn giocatori che passeggiano qua e la! ieri doveva finire con 4-5 gol di scarto...speriamo che sto rinco ha capito che bisogna giocare cosi! con boateng al posto di flamini facendo ruotare gli altri.
Perché fuori Flamini? Ieri ha giocato bene, ed ha sempre giocato bene quando chiamato in causa... Io direi Pirlo + altri due che possono variare fra gattuso ambro flamini boateng, + un trequartista (DInho o seedorf). e davanti ibra + pato o binho o pippo. Nel caso in cui bisogna attaccare fuori un mediano (quello che è più stanco) e dentro un attaccante
pirlo + sedorf + due punte gia abbiamo visto che in quel modo la squadra soffre e gli avversari arrivano senza difficolta al limite dell area di rigore.. il miglior assetto è senza dubbio con tre incontristi visto che in attacco hai pato-ibra + pirlo o sedorf o robinho dietro di loro che è piu che sufficente! dinho nn lo calcolo proprio.. come gioca lui è un uomo in meno in piu perde quasi tutti i palloni...nn puoi permetterti di fare giocare uno cosi che ti gioca solo 2 palle a partita. flamini puoi alternarlo ma gattuso ambrosini e boateng sono superiori e devono essere i titolari.. in piu boateng garantisce anche qualità per la fase offensiva.
abbiamo tre giocatori che non corrono, Seedorf, Pirlo e Ronnie, ne dobbiamo tenere in campo uno dei tre come ieri, magari a rotazione, se non va bene il problema è loro, Allegri deve pensare al bene della squadra, e se Pato non si sveglia meglio fare cassa a Gennaio cosi si può comprare degli esterni, a me va bene Robinho anche se ieri qualche gol l'ha sbagliato, se non altro fa gioco senza palla attacca gli spazi ed è di aiuto alla squadra, cosa che non fa Pato.:wink:
Ci manca solo che vendiamo pato.. nn dimentichiamoci che ha appena compiuto 21 anni e a 21 anni nessuno ha la costanza! ieri è entrato e ha segnato subito cosa che quella pippa di robinho nn ha saputo fare in 4-5 occasioni davanti al portiere! Nessuno ha fatto tanti gol quanto pato a questa età, ha avuto problemi fisici e un momento di forma scadente puo anche starci!:wink:
Se la squadra gioca come ieri nn sarà dura x nulla.. quello è inutile, si impiccia lui e la palla o se la fa prendere sempre, fa si e no 1-2 passaggi utili ogni 20sbagliati, nn corre, non aiuta il centrocampo,nn tiene palla...è un peso e finalmente pare che lo stanno capendo sia allegri che galliani che ha detto "ronaldinho? decide l'allenatore"
Il problema è che Robinho si impegna e si sbatte durante tutta la partita, poi arriva davanti alla porta e sbaglia x limiti tecnico/caratteriali (presumo!). Pato il contrario: non fa un caz x la squadra durante tutta la partita ma se ha la palla buona 99% è goal! Alla fine cmq ho apprezzato più la prestazione di ieri di Robinho che quella di Pato contro Juve e Real!
Tutti hanno criticato Robinho, ma a me non dispiace... Lui le occasioni se le crea buttandosi sempre in profondità, mentre tutti gli altri aspettano il pallone fra i piedi. Quindi fuori uno fra Pirlo e Seedorf e mettere 3 incontristi. A questo punto meglio fuori Pirlo, perché il trequartista lo fa meglio seedorf. Però come si fa a lasciare fuori Andrea da Brescia?
Fare gol nn è un aiuto per la squadra di piu! Però concordo che deve migliorare sulla fase difensiva..per lo meno arretrare a centrocampo e dar fastisio quando gli avversari attaccano!