Ciao a tutti. Dopo più di cinque mesi, sono riuscito a vendere la mia e90 e, non essendo riuscito a trovare una buona occasione per una 530d/525d, mi sono dovuto accontentare di una mondeo. Purtroppo, come molti di voi avranno letto, dopo la nascita della bambina mi serviva più spazio. Continuerò sporadiamente a frequentare (ormai da intruso) questo forum sperando, prima o poi, di ricomperare una BMW (il prima possibile). Grazie per i consigli che mi avete dato durante questo periodo. Ciao Marco. P.S. per GABO: ho un cntech che mi avanza. Mi aiuteresti a venderlo. Grazie.
cavolo è un vero peccato...quando lasci una bmw x salire su un altra macchina....è una vera sofferenza .....però strano hai guardato bene su autoscout....x qualche occasione....
In effetti, basta una auto segmento C a mio avviso, la E91 è una ottima wagon che va bene anche con 2 bambini piccoli!
quoto.... bhe in effetti.. mettevi dietro un bel seggiolino recaro con uno schermo dvd ed eri contento tu figlio e consorte...
Mah... Io ne ho due di pargoli con l'E.91 e per i classici fine settimana in montagna va benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nooooo.....abbiamo perso un'elica per un ellisse!!!!! massima solidarietà in questi casi!!!! Comunque continua a frequantare il forum...così continua a salirti la scimmia!!!!
Solidarieta'!! Anche io ho appena venduto la mia bimba e col permesso di tutti vorrei frequentare il forum. Mi sono trasferito all'estero e la macchina proprio non mi serve...,a alla prima occasione di sicuro risaliro' su una BMW...possibilmente coupe'!
Solidarietà. Anche se io con 2 pargoli (e un ospedale quando ci muoviamo) con una E91 ci metto tutto (baule riempito a tappo!). A dirla tutta nell'Astra ci stava più roba....ma non c'è paragone
quando hai messo la culla e la struttura del passeggino hai praticamente occupato il 70% del bagagliaio
la passione comunque ti resterà anche se guidi un altra auto(come è successo a me), comunque anche la mondeo è un ottima auto, e da quello che so, affidabile, purtroppo è vero che si prende una miseria per rivenderle... io ho deciso che la tengo fino alla sua morte, e anch io avrei bisogno di spazio visto che devo caricarci tanta roba... ma in qualche modo mi arrangio:wink:, visto che per lo più ci viaggio da solo...
Mi state facendo spaventare... Io con al mia E90, e con la piccola in arrivo allora? Mah... secondo me ci complichiamo troppo al vita Io sono cresciuto con altri due fratelli, e nel 1980, nostro padre ci portava in giro con una mercedes come questa...
hai già comperato la culla ed il passeggino? Hai provato a metterli nel bagagliaio? si, ci stanno, ma cos'altro puoi ancora mettere? Non mi riferisco all'uso quotidiano (dove potresti arrivare ad un compromesso) bensì a quando andrai in vacanza (le tue valigie? non vorrai mica mettere la "cassa da morto" sopra una e90?!?) Inoltre calcola che, seppure grande, l'apertura del bagagliaio della e90 è stretta.
è vero, infatti anche io ho deciso che la terrò fino a che non cadranno gli sportelli, ma ho anche in mente, in un prossimo futuro, di rientrare la seconda macchina e prendermi il coupè.