Maicon: stiramento muscolare nella zona posteriore della coscia sinistra. Samuel: grave lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale esterno del ginocchio destro; nei prossimi giorni sarà programmato l'intervento chirurgico di ricostruzione. Fonte: Inter.it
un saluto a tutti,è un pò che manco. cosa dite di questa inter ormai a pezzi? fra poco arriva il derby passando prima da Lecce,si può dare una piccola svolta per il campionato,la vedo dura,ma se Panzitez(Benitez) si mette in testa una volta per tutte di far giocare Santon dal primo minuto e mettere 2 punte e stop.possiamo riprendere a correre anche a 3 cilindri!!! troppi attaccanti tolgono equilibrio,specialmente gente con poca esperienza come il piccolo brasiliano. Eto'o quest'anno non farà più il terzino sinistro,forse rafa non l'ha ancora capito.
mha.. la storia insegna che ripetersi dopo una stagione come quella scorsa dell inter è quasi impossibile e mourinho lo sa benissimo ecco perchè ha cambiato aria... E' facile fare il fenomeno andando di grandi società in società tutte con grandi acquisti e nn vincenti da un bel po di anni... Ditegli a mourinho che venisse a vincere tutto al milan o alla juventus di questi anni!:wink:
che brutta tegola per l'inter samuel stagione finita!!! non e' piu un ragazzino e dubito tornera' a certi livelli. peccato peccato peccato!!!! e' il mio difensore preferito ( e penso di molti) bentornato robichino :wink:
Che ne dite, si anticipa Ranocchia a gennaio? Si potrebbe tamponare con Chivu o Cordoba centrali e Santon in fascia con alla bisogna pure Matrix...
chi metti metti vedrai come si sentira' la mancanza specie nelle partite importanti dove e' sempre stato un leone. ranocchia? e chi e'?....... tanto vale come dici tu chivu o cordoba che hanno piu' esperienza.
Giovane di belle speranze, 1,9m di spilungone, messo in luce l'anno scorso a Bari con Bonucci e già acquistato (o forse in comproprietà ) dal Genoa.
boh non ce l'ho presente. cmq come centrali abbiamo lucio,cordoba,materazzi,chivu e penso siano piu' che sufficenti. come terzini maicon,santon e all'occorrenza il capitano. quindi direi che se serve un difensore meglio puntare su un buon terzino,che poi sto ranocchia sia un acquisto anche in prospettiva e' un'altro conto.
sono dell'idea che se gli pagano profumatamente un contratto vuol dire che il ragazzotto ancora e' in condizioni fisiche accettabili. piuttosto penso che benitez manco lo considera ma quando marco e' stato chiamato in causa,specie nella gestione di mourinho,non mi sembra abbia sfigurato,anzi.
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'unico che puo' dare una bella lezione al nasone e' lui....anche se neanche lucio scherza eh...come grinta siamo li ma matrix e' anche un provocatore nato,,, zizou ne sa qualcosa....
materassi si cxca in mano con ibra! perfino un ignorante afro-americano come onyewu secondo chi era li le ha prese... figuriamoci se materasso ha il coraggio di provocarlo lo sdraia senza problemi! dentro gli spogliatoi xò..
non stiamo parlando di un incontro di box :wink: stavo dicendo che "sul campo" matrix di "fa sentire" e uno dai nervi fragili come ibra ne puo risentire. ti ricordi i vecchi inter-juve quando il nasone era in bianconero? rivedili e dimmi chi si caxca in mano :wink: