Ah io non ho ancora la play3...quindi più tempo passa e meglio è il mio pc è ancora al livello della play4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi associo al malcontento generale, dato che la playstation 3 l'ho presa ad aprile 2008 in previsione del fatto che a breve termine sarebbe uscito gran turismo 5, ad agosto/settembre ho visto una fila interminabile di gente che da Game Stop se lo andava a prenotare, fatto sta che mi dissero che era confermato 2 novembre 2010 come data ufficiale ultima di uscita del gioco, e i commessi mi sollecitarono a prenotarlo dicendomi che se non lo facevo avrei sicuramente avuto difficoltà a reperirne una copia. Posso dirlo con franchezza: la Poliphony Digital ha veramente rotto i maroni, a questo punto non mi stupirei nemmeno se per una copia originale del gioco chiedessero 300/400 €
Beh x la prima come nn quotarti! X la seconda dal mio punto di vista sarebbe rivolta!!! A quel punto la cancellazione della prenotazione sarebbe automatica...ma questa mi pare fantascienza!
Ecco, quella di prenotare i videogiochi non l'ho mai capita quelli ke volevo li ho sempre reperiti subito e, forse giusto x GT5 data l'alta richiesta, sarebbe utile ma x cosa? Averlo 2 giorni prima dopo un'attesa di mille mila anni?
trech scusa l'ot ma quei cerchi quanto li hai pagati? sono proprio quelli che piacciono a me sulla E93
Mah x me vale giusto se prenoti un'edizione speciale (magari succede ke nn la trovi altrimenti) ma se si ha già chiara l'idea di prendere quella standard allora ti do ragione...nn è ke abbia molto senso,giorno + o giorno - nn fa una grande differenza!
Eh perchè tutte le volte ke prendo un videogioco da loro (ormai rare grazie a fastweb ) me lo chiedono, ma non riuscivo mai a capire se qualcuno sfruttasse sta opportunità, in quanto mi sembrava...inutile
Fidati ke c'è ki la usa anke x le versioni stock! :wink: X quanto mi riguarda ho applicato la teoria espressa giusto x la "signature edition"!...tra parentesi Gt5 è anke l'unico ke fin'ora abbia mai prenotato! X gli altri nn c'è ne mai stato motivo!
Io li prenoto sempre da quando non riuscii a prendere per tempo need for speed underground...ci ero rimasto di merd.a...con mio padre girammo tutti i negozi a Roma!!!...e lo trovammo solo una settimana dopo su richiesta...quindi da ora li prenoto sempre onde evitare situazioni simili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma te, invece ke mangiare, abusi dei videogiochi x vivere???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io mi ricordo ke pazzie del genere le feci anni fa x GTA Vice City
Ah si? Comunque decisamente il videogioco più bello ke io ricordi (relativamente al periodo di uscita)
Si si se consideri che è uscito già 6 - 8 anni fa circa imho è uno dei giochi più belli per PS non considerando la grafica ecc. dei giochi di adesso
No..anzi son 2 mesi che non tocco console...prima giocavo tutti i giorni per minmo 3 ore al giorno..poi..la sorca fà questo ed altro Devo provare!
stupendo vice city con quell'atmosfera scanzonata anni 80 e quei colori forti...bellissimo lo rigiocai 3 volte e lo conservo ancora nella mia softeca poi in macchina ho un cd con tutta la colonna sonora originale di vice city