La mia è originaria degli states quindi ha il fondoscala a 400mph xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche la mia, per questo metto marmellata nel serbatoio, la macchina va lenta, e in più rilascia un gradevole aroma di fragola.... si penso di averne sorpassata l'altro giorno una a 396mph in una stradina di campagna, ora però non ricordo bene se mi ha visto perchè io avevo azionato le ali...
eddai un po' di pattume ci vuole nel forum sennò dove sarebbe il divertimento? (entro stasera questa la chiudono )
se i rapporti sono come quelli della 1er 163 cv confermo che sono sensibilmente lunghi 3° da 120 e 4° da 180 ma a limitatore limitatore (non so il n. di giri xke a me è starato - ma so che è limite xke mura)
Anche il mio 163cv da stock 170 a 4000 giri. :wink: Quindi se dici che il 177cv arriva a 180, come mai nel video che ha postato l'utente fabio320d arriva a 150?
Idem, con i 16" siamo lì. Mi sembra che il restyling 177 abbia addirittura i rapporti più lunghi del pre... Ad esempio io a 130 in sesta dovrei essere sui 2100-2200
ah ecco perchè Però ragazzi, mamma mia cosa vanno i nostri trattori in un attimo ti sparano a 180 come ridere.
io in 6a a 130 sono a 2300 giri mentre a 3500 giri sono a 200 verissimo! complice anche il comfort elevato neanche ci si accorge di essere a velocità così elevate
I giri a 130 sono gli stessi. Piccolo ot: l'hai vista poi la mia bm sul post delle pellicole???? Fine ot!
ragazzi scusate l'ot, qualcuno conosce il titolo di questa canzone??? ho provato con shazam ma nulla...