ciao a tutti son nuovo di questo forum complimenti a tutti. è la prima volta che lo visito in quanto da 2 giorni stò guidando una BMW X3 del '05. scusate per la domanda che può essere banale ma son rimasto con i finestrini posteriori uno completamente alzato e uno completamente abbassato, presumo ci sia qualche blocco in quanto i motorini elettrici si sentono lavorare. sapete aiutarmi? grazie a tutti
Probabilmente non sono bloccati ma sono rotti (la meccanica, visto che i motorini funzionano.....) In Bmw costano 115 euro l'uno, su internet te la cavi con 60-65 euro, monodopera a parte. E' un difetto comune nelle Bmw....
Se appoggi le mani sul finestrino lo abbassi? Se fosse così è un aggancio di plastica che si è rotto, anche a me è successo, ho smontato il pannello e sono riuscito ad aggiustarlo mettendo delle viti, ho faticato un pò ma ora va benissimo e è impossibile che si rompa di nuovo. Costo di una vite e un pò di tempo.
a mano non ho provato perchè un finestrino è completamente abbassato e uno e completamente chiuso! ma dici che i ganci si possono essere rotti entrambi nello stesso momento?
e capitato anche a me rivolgiti ad un carrozziere di fiducia ti risolvera il problema in un baleno. non si tratta del motorino ma di un supporto di plastica che accompagna il vetro nella sua corsa e fortunatamente si vende da parte ciao.
pero che strano tutti e 2 assieme sembra qualcosa di elettrico...bloccati tutti e 2 e non si muovono n' se li comandi dalla porta posteriore, n'è dalla porta anteriore?
si infatti è strano entrambi bloccati domani o mercoledì la porto in officina e poi vi faccio sapere! grazie a tutti