Chi fa da se..., risistemato faro e paraurti anteriori | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Chi fa da se..., risistemato faro e paraurti anteriori

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da cerinuncio, 6 Novembre 2010.

1. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    mah... secondo me ce l'hai raccontata come ti pare.......... a cominciare dal fatto che, se non sbaglio hai portato l'auto a riparare dopo aver visto la vecchietta che te la picchiava, mi sbaglio???

2. cerinuncio

cerinuncio Guest

Reputazione:
    0
    Non capisco cosa voglia dire "raccontata come ti pare", ho solo descritto a grandi linee l'accaduto, certo non posso scendere nei dettagli anche perchè come minimo dovrei scrivere un post lungo un km, e non mi sembra il caso di trasformare in una tragedia greca una situazione, per quanto grottesca, occorsami.

Comunque riconosco certo di essere stato troppo leggero per l'importo che ho pagato ma d'altronde le sole nella vita si prendono, certo è meglio evitarle, vorrà dire che mi è servito da lezione, e che la prossima volta starò più attento.

Ovvio che qualunque cosa mi dovesse occorrere, in termini meccanici o altro, mi rivolgerò ad un altra assistenza.

3. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Bene, d'accordo, nessun problema per me.

4. cerinuncio

cerinuncio Guest

Reputazione:
    0
    Ok, un saluto.:biggrin:

5. Cugy

Cugy Amministratore Delegato BMW

2.750
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Almeno dove vado io non ti danno proprio la possibilità di instaurare un rapporto, ti guardano sempre dall'alto verso il basso perchè loro sono BMW, invece non si rendono conto che non ci capiscono un'H. Pensa che un po' di tempo fa ero lì e avevo chiesto ad un addetto se gentilmente poteva darmi il portassicurazione da attaccare al parabrezza, visto che il mio è rovinato, mi ha risposto: "si si potrei anche dartelo ma adesso non ho proprio tempo" e se ne è andato. Non l'ho mandato affan**lo perchè a stento riuscivo a trattenere le risate....che rapporto vuoi instaurare, meglio lasciar perdere:wink:

6. Axeluno

Axeluno Aspirante Pilota

27
    3
    7 Giugno 2010
    Reputazione:
    45
    BMW E91 320D MY 2010
    Esatto!

Rispetto il nostro amico che ha subito il "furto" e non vuole fare piazzate in officina (io ODIO fare piazzate) ma una lettera formale a BMW Italia in cui si descrive dettagliatamente l'intervento e si allega la relativa fattura esplicitando che nulla è stato fatto è importante farla.

Anche perché non far nulla significa legittimare questo comportamento disonesto da parte di quelli che, vedendo che l'hanno fatta franca, si dicono "a posto, altri soldi facili facili..."! :evil::evil:

Condividi questa Pagina