http://archiviostorico.corriere.it/1994/marzo/01/paradiso_dell_auto_rubata_co_0_9403019686.shtml NON DICO CAZZATE ECCO LE PROVE!!SALUTI
E' un problema che come vedi emerse gia' a meta' anni novanta,nell'est fanno gola,auto bella senza lavorare e' il loro luogo comune!!
....è come se di noi si dicesse che siamo mafiosi, disonesti, evasori, ecc......offendendo così tutti coloro che non lo sono. Non sopporto quando si generalizza.......anche perchè un furto è sempre un furto, indipendentemente da chi lo commette. Magari è proprio una banda di Italiani che organizza il tutto. Tutto ovviamente IMHO e senza offesa.
saranno anche italiani, ma sicuramente la auto finiscono all' est, oppure nel' nord'africa. come il marocco. fatto sta che di mezzo ci sono sempre loro, perchè altrimenti un (ipotetico) ladro ITALIANO se la darebbe sui denti una macchina del genere
Ragazzi quello che non capisco ok per l'apertura dell'auto, ma poi per metterla in moto? Li c'è un trasponder RFID che se non viene riconosciuto l'auto non va in moto, con quello come cavolo fanno? Secondo me l'hanno rimorchiata...
non voglio dire che son tutti cattiva gente,e' come dici te potrebbero esser italiani,ma in italia sta dilagando la delinquenza straniera piu' che quella italiana,apri i giornali!! ma poi sei di monselice o dell'est??? visto che ti senti offeso mi pare di capire che proprio veneto non sei,mi scuso se ti sei sentito offeso,ma la realta' purtroppo e' quella riportata dai media,anche se tu sei una persona onesta,e non uno dei pochi che rovinano tutti. un saluto PEPPE :wink:
ma avevi la chiave normale?la mia opinione e che ti stavano dietro da un po.. ho provato inserire una chiave da un mio amico che ha la 530 e61 e non entra la chiave dentro.
ok....i professionisti del furto non sono fessi e quindi le "esportano" fuori dal paese d'origine. Ma chi lo dice che nello specifico si tratti esclusivamente di "cattiva" gente extracomunitaria? Mai generalizzare secondo me, poi, siccome ognuno può dire la sua, condivisibile o no, prego.......:wink:.
Te lo riporto nuovamente......ciò che non condivido assolutamente è il generalizzare in modo gratuito su un problema reale. Ma secondo te, un disonesto dell'est è molto peggio di uno indigeno? Quando sento frasi come quella evidenziata in rosso, sicuramente non è una bella premessa relativamente al problema dell'integrazione di tutti i cittadini nel nostro Paese. Tutto parere personale, potrei anche sbagliarmi. Potrei essere veneto, istriano, armeno........la penserei sempre così. Scusate per OT.
se l'ho scritto e' perche' ci sono tali personaggi!! mi spieghi come un ROMA POSSA POSSEDERE UNA amg 63 CHIEDENDO ELEMOSINA??????? AVANTI CON LA TUA RISPOSTA!!
http://www.iltempo.it/2008/12/04/960289-lusso.shtml TIENI LEGGI E COMMENTA!! SE UN ITALIANO A 1000 EURO VIVE COSI' FAMMI UN ESEMPIO!!!!!!!
Dunque presunta banda dell'Est in collaborazione con due cittadini italiani di Aprilia......benissimo.....anzi malissimo........restiamo sui dati di fatto (cioè banda di ladri+"collaboratori") senza estendere la colpa a tutti quelli dell'Est e dell'Italia.
Da dove provengono tali etnie??? Io sono il primo a votare l'integrazione prova a chiedere a questi se la conoscono!!!! Ecco cosa intendo non tutti quelli dell'est=ladri,capisci cio'che voglio intendere??!! Se ti senti offeso non posso farci nulla sono italiano dentro e fuori!!
Innanzitutto dovresti evitare le maiuscole poichè equivale a gridare (regola del Forum). Non nego che ci siano personaggi di quel genere, ovviamente, ma scomodare tutti quelli dell'Est mi pare un pochino esagerato. Se sei d'accordo con me che è ingiusto generalizzare allora ci siamo capiti e non c'è bisogno di aggiungere altro. Poi che c'entrano i Rom........??.......chiedere l'elemosina non è condivisibile da parte mia ma è molto diverso da delinquere. Se quella amg se l'è comperata coi soldi delle elemosine di una vita, tutto bene. Se è il frutto di furti di vario tipo, malissimo. Ti ricordo che ci sono molti altri personaggi (faccendieri, politici, ecc) che girano con supercar non proprio frutto del loro sudore.......E questi mi danno un fastidio molto particolare!
... i rom sono un discorso un po' a parte ... al di là della provenienza geografica di origine ... ... e sarebbe bene che non esistessero. ... come molti politici.