Apro questo post perchè ho cercato un pò in giro per vari siti ma non ho trovato una 335i station che monta il dkg (che per quanto ne so è il 7 marce), qualcuno mi sa aiutare? visivamente la leva del cambio è diversa dallo steptronic? cosi magari la riconosco dalle foto diciamo che sto sondando il terreno
Odio questo tipo di cambi, finchè esisterà sulla terra una macchina con leva tra i sedili e tre pedali non prenderò mai in considerazione i doppia frizione o gli automatici. Mi farebbe una gran tristezza non vedere il pedale della frizione, sarebbe come Gaja nel tetrapack.
la penso anche io così ma l'unico cambio che prenderei in considerazione è proprio questo... mi è piaciuto molto sulla z4:wink: a proposito, che è il gaja?
Angelo Gaja è il titolare di una delle più grandi cantine al mondo, nel mio esempio rappresentava il baluardo della tradizione che si oppone alle mode idiote del momento. http://en.wikipedia.org/wiki/Gaja_%28wine%29
mi ha sorpassato uno in autostrada identica alla mia ... aveva il doppio doppio scarico ... spettacolare