Appunto. Armataggia ha parlato di causa "principale" degli incidenti, poi ovviamente ve ne sono altre. Però già limitare quella principale sarebbe un ottimo risultato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non solo, ma le alternative erano, me lo ricordo di quando ero bamibino io, o le catene o le chiodate. Ovvero in entrambi i casi pugnette assurde da usare proprio quando non se ne poteva fare a meno. Poi quoto il discorso gommatura, sia nelle dimensioni che nella tipologia. Anche una volta non c'erano i telefonini, non c'era il cesso in casa, ecc.
beh, c'erano le winter 190 pirelli già nel 1980.. ma erano solo per le gt o le berline grosse. ma il miglioramento rispetto a una eagle nct era piccolo, oggi da un continental prima fornitura su 3er e una termica ci balla il mondo
allora sei anche tu uno di loro... immagina che dietro di te viaggiasse un signore con sotto le invernali... ok? sai quanti porchi ti sei preso? quotone a tutti e 2!!!
Dici? Ma guarda, io credo che Pirelli non sia leader di mercato tra le invernali, vende molto forse sul top di gamma ma considera che non fanno media, alla fine le auto più diffuse sono Panda, Clio, Punto, ecc.
http://www.ecodibergamo.it/stories/Bergamo%20citt%C3%A0/166026_gomme_invernali_milano_ci_ripensa/ ecco a tutti la conclusione della vicenda! che schifo!
io! ahahahha comunque sono contento, perchè almeno l'ordinanza mi ha spinto a fare una cosa che già volevo dall'anno scorso... dopo tante discussioni anche in compagnia, per chi non si attrezza posso solo dire... "fatti suoi"
.... semplicemente ridicolo .... come sempre accade in Italia. Un grazie ai FANTOCCI che ci governano dalla mattina alla sera ... .... ridicoli !
Anch'io mi sono attrezzato a dovere perche' alla fine ci vogliono ste "invernali" sulle nostre auto.Per 500 euro di spesa evitiamo di farci male e avremo un mezzo sicuro su strade ghiacciate e/o innevate. Un applauso va di diritto ai soliti "Scemi Pagliacci" di cui leggevo sopra!
che schifo davvero! alla fine hanno vinto quelli che sostengano che le invernali a Milano non servono a niente... spero che faccia una bella nevicata di giorno e che la notte seguente geli tutto... vediamo poi come si muovono i milanesi!
guarda lascia perdere... tra l'altro ora ho tutti i miei "amici" che mi danno del babbo perchè ho comprato le termiche e loro girano no... sono incaxato nero!
ho seguito il topic dalla prima pag. e posso dirti di non preoccuparti della tua scelta perchè ha senso, è giusta. era l'ordinanza sbagliata nei tempi e modi, persino la provincia stessa non è pronta (vedi segnaletica), adesso hanno e abbiamo piu tempo per la soluzione migliore