Sono andato a richiedere alcuni preventivi da un paio di gommisti ma mi sembrano tutti un pò cari,tipo: Treno PZERO run flat 1500 euri Treno PZERO ROSSO (no Run Flat) 1230 euri Treno PZERO NERO (no Run Flat) 1280 euri Treno RE050 RFT Bridgestone 1530 euri Treno ContiSportContact Continental 1370 euri la misura è la solita 225/35 R19 255/30 R19 il prezzo comprende montaggio ecc... Potreste consigliarmi per piacere,grazie a tutti in anticipo!
allora ho visto che sei di udine. a vicenza c'e un gommista che vende le michelin sui 900 euro. il contatto te lo puo' dare l'utente saetta 112... ciao
http://www.gommadiretto.it come punto di partenza. con 1000 euro le monti presso un gommista convenzionato. suvvia ragazzi, siamo nel 2010.
ottimo prezzo e ottime gomme:wink: un mio amico ha montato le nankag ns-2 pagate intorno a 500 euro sempre su gomma diretto...beh.... devo dire che vanno davvero bene visto il prezzo.. se vuoi risparmiare un pochino
Alla fine per motivi di urgenza dovuti a una foratura ho preso le corrisgonfio della Pirelli,1100 all inclusive.