Qualche tempo fa avevo cercato risposte, ma non ne ho trovate di efficaci! :wink: Vi chiedo: esiste qualche anima buona che riesce a farmi cambiare la voce da trans del navi bmw? Per esempio, quella del ranzani mi farebbe sbellicare dal divertimento.... Pago chi riesce ad aiutarmi!!!!! p.s. non mi date indicazioni ingegneristiche perchè non saprei come utilizzarle!!!!
cistiamo provando da un po ma ci vuole tanto tempo perchè lastruttura delle parole risulta un po complessa, ovvero: TOMTOM ha le parole pronte BMW navi compone le frasi mettendo le singole parole. abbi pazienza, che qualcosa si farà. Alfio
scusate se mi intrometto, ma io proprio non riesco a vedere (anzi, a sentire...) una BMW con una voce del navi divertente, tipo Ranzani... Io immagino che l'essenziale e pur elegantissima sobrietà degli interni vada d'accordo con una fredda (ma elegante) voce femminile. Chiaramente è solo un'opinione, ma, secondo me, un navi con la voce del Ranzani è come appendere un peluche al retrovisore... Ciao Emidio
tecnicamente cè il software apposta, e se ne è gia discusso su un altro 3d mi pare in rilievo. il programma è qui http://www.x5world.com/navigation-system/16739-navtweak.html "l unica" rotture è di spezzare i file, caricarli, rifare l immagine, incrociare le dita e sperare riparta aggiornato :-D che invidia non poter far questi esperimenti sul e90, sul tomtom ho mariaDJ che è veramente carina molto piu del ranzani che dopo un po è da abbattere edit: avendo le parole giuste si potrebbe metter la voce di qualsiasi persona, magari la stuzziker :-D
già già, la fredda voce: mi sveglia sempre quando dormo in autostrada! mi aspetto solo che a un certo punto mi dica "tu ora esce, SCHNELL !" sono d'accordo con Nemis, meglio la stuzziker, se poi mi dice anche "non fa niente" quando salto l'uscita perchè sono al telefono ... ciao Cx