Le istruzioni sono in italiano sia per il montaggio che per configurarlo al pc?....Non sono un esperto elettrauto...secondo te riesco a montarlo?
Tutto in inglese o tedesco. Per la tua scrivono "solo pochi cavi da collegare", invece per la E46 specificano che sono solo 3 cavi, infatti è così. Secondo me ti conviene scrivere una mail. Se vai sul loro sito nell'area donwload e scarichi il programma ti rendi conto della facilità della programmazione. Scarica il programma e clicca HELP. Per tutte le auto c'è anche il file per l'installazione, mentre per la tua...no.
Oggi ho smanettato un pò con la programmazzione e ho scoperto che si possono programmare anche altre funzioni, oltre alle luci. Si può programmare la chiusura e l'apertura della centralizzata, mi spiego meglio; parti e si chiude (e non è una novità), ti fermi, spegni il motore e si riapre la centralizzata. Questa è una cosa stupenda! Anche perchè l'unico difetto riscontrato nella E46 era proprio che dovevi tirare 2 volte la maniglia interna per scendere, e ogni volta che l'ignaro passeggero doveva scendere rischiavo che scendesse anche la maniglia. La seconda funzione invece è più futile ma comunque carina. Nell'altra auto (X5 E70) se tocco leggermente la leva delle frecce queste lampeggiano solo per 3 volte, ora anche nella E46
E non solo....lo stò scoprendo poco alla volta...puoi impostare come luci diurne i fendi...ma non sò come funzia, non so se faranno luce al 50% o totale. Proverò La funzione più interessante è quella della centralizzata :wink:
Davvero niente male questa cosa. ma tu dove l'hai nascosta questo modulo? dove vanno attaccati i 3 fili che dici?
Nascosto dentro nel cassettino, i tre cavi vanno collegati al connettore con 54 poli, dietro al cassettino. :wink: