girando su youtube in cerca di CSL,mi sono imbattuto in questo,da far venire la pelle d'oca,ma secondo voi è possibile?? [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qju9iEFqp3Y&feature=related[/youtube] IMHO il 6 in linea è qualcosa di eccezionale
il motore credo sia abbastanza stock, lo scarico no su una e36 avevo lo scarico completo supersprint, il sound era quello di una moto da cross anni '80 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si lo credo pure io,da quel poco che capisco di inglese sono stati rimossi i prekat e kat,ma poi dovrebbe essere una "normale" M3 CSL
Se è quella di Loaded ha il volumetrico. Chent, mi devi dire come un cross monocilindrico due tempi possa suonare come un 6 in linea 4 tempi! Ahahah!
Ah beh: hai detto niente! Mi pare poi che la rapportatura del cambio sia particolarmente corta: diversa coppia conica? Comunque sound inebriante!
Si, ma non è stock!!!! Cìè un compressore volumetrico grande come una casa nel video che hai postato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo,rispondevo a peppex3 a cui sembrava un v8, mi riferivo al primo video :wink: chiedo scusa se non sono stato chiaro
Se è il CSL Loaded è un 6L volumetrico che gira al ring in 7.22". Probabilmente ha la coppia coninca di serie, ma con tanti cavalli in più diventa corta. Un video: Per mille e un motivo anche un GTS E92 non potrà mai avere il fascino di un CSL così.