no alla motorsport!! vai e chiedi di graziano!! digli che ti ho mandato io e se non ti fa un buon trattamento digli che non compro più da loro !!!
Grazie Robert,come scritto anche su FB...mi viene il vomito. Piccolo nuovo up per il PW...dopo le luci a Led per Angel...che monterò prox... è in arrivo lo SB.
ciao alla zone !!! quoto tutto bimbo ! è incredibile la differenza percepita di quanto in più sembra che "spinga"... sull' A 22 ... ieri pomeriggio... ho toccato con mano (anzi, con piede...) il bel limite dei 23o di tachi, ma senza sforzo ! e mica ero allo spasimo...anzi ! avevo appena montato le termiche sui cerchi ripassati dall'estetista... messo anche griglie "performance", per "scurire" il tutto...(arriverà documentazione...) due fotine, poi appena mi è possibile, photoshoot un pò più serio... comunque non fa affatto schifo la tua touring con i cerchi piccini...
Buongiorno Zone,ho ancora il mal di mare dopo 400 km con quel c@... di Mercedes,ondeggia continuamente anche sul dritto...oh certo per fare tanti km forse è perfetta ma hai sempre questa sensazione di su e giù continua ondeggia ondeggia ondeggia BMW tutta la vita
Lasciamo il Merc ai pensionati!:wbmw Che poi in realtà il classe C nuovo col kit amg e magari col 2200cdi biturbo non mi dispiace
mi sa che mi ero sbagliato pussy.. perchè sulla prerest c'è da tener conto dei 3mm di allargamento della carreggiata.. e non ne ho tenuto conto...
Non è più stretta nel prerest....o leggo male quello che hai scritto? in poche parole la tua ha la carreggiata più larga di 3
Le restyling hanno le carreggiate più larghe delle nostre prerest.. infatti sulla macchina di Robert ad esempio i miei cerchi stavano un pò più in fuori (comunque in dentro al passaruota) che sulla mia
considerate anche le gomme, le pilot sport 2 hanno la spalla un pò + ciccia ed è + facile grattare provato con stesse misura tra bridge e michelin su auto con assetto