bò io ho fatto molte volte la messina catania...a 330 km/h muori li io ho avuto una 535d e sinceramente i 10 li vedevo a alte velocità con il 330xd di media facevo i 12 ma correndo sempre...andature 130 faceva anche i 16 km/l con la x6 , qui molti mi conoscono e sanno come vado, di media sei sui 10 km/l correndo andando piano la media è piena...sempre sui 780-850 km con un pieno...solo quella volta del ring ho fatto 600 km con un pieno, se non ricordo male...con la m correndo sempre sul dritto a 250 ovvio che ci fai 300 km con un pieno...ma quando mai riesci a fare 1 ora a tavoletta???
catania messina no, si muore in quelle curve. catania palermo è molto rettilinea, ma non conviene. si muore ugualmente e non ne vale la pena. brando ma una foto degli interni tuoi? anche la mia a 130 fa 15 al litro.......ma a 130 chi ci va?
pelle nera è il classico che non muore mai. comunque a catania è pieno di x6 , ma certo gli altri costruttori ci hanno dormito sopra, porsche compreso e si son fatti scappare una fetta di mercato . la bmw rischiando , ha fatto il capolavoro. c'e' la prova del x5 40d su auto di questo mese. full quasi 90 mila euro, auguri!
nulla...e se arrivano le multe le pago...cosi faccio girare l'economia cavoli 90.000 € euro per una x5 mi sembrano abbastanza...la mia x6 aveva il giusto...ma gli ho dato molto meno
esattamente. delle auto convengono fino ad una certa cifra è come a quelli del 335coupè bella veloce ma poi ci perdi troppo. meglio un f11
si per dire che molte volte allo stesso prezzo compri un auto piu grande piu comoda e con le prestazioni simili, vedesi 335d coupe e 530d touring, che si chiama f11. se non erro.
si scusate A5 sportback coupe 30d strafull con cerchi da 20" sline ecc. [ ...se non sbaglio eri andato prima col Ducato e non ti aveva filato di pezza ...pero' dopo si mi ricordo anch'io .... le donne la mia o la sua? beh, anche la mia Croma in 6° a 190 fa ancora i 10 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il problema è non superare i 190
ah ragazzi... mi sono dimenticato di dirvi che il mio amico con l'x6 35i ha un grave problema al motore.... cioè mentre era in autostrada... (a quanto parte se la stava viaggiando un po) gli è comparso un messaggio tipo "potenza motore dimmezato"... e ora va solo fino ai 80 kmh... o su di li... non so gli sviluppi di questa cosa... dopo lo sento che sono curioso di sapere che è successo.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buonasera a tutti Oggi una giornata memorabile nelle Terre Verdiane.....a casa di Gigi Nx-01 una Maialata davvero ben riuscita.....