Vorrei sapere da voi esperti se il Kit Alpine è compatibile con radio professional? Da quanto scritto sulla descrizione del prodotto oltre all'amplificatore Alpine ed i 2 mid da sostituire con quelli di serie ci sono 2 tweeter da montare sul triangolo dello specchio dove attualmente ci sono due pezzi di plastica che penso servano per coprire i meccanismi degli specchietti. Sapete dirmi inoltre se il montaggio è abbastanza facile o necessita di un passaggio in concessionaria? Grazie in anticipo :wink:
Lord se usi la funzione cerca, trovi un bellissimo tutorial nella sezione hifi ( dove andrebeb poi aperta questa discussione ) dell'installazione di questo kit su una e92. Nello stesso thread ci son anche tutti gli interventi da eseguire per l'installazione.
Io l'ho fatto montare in conce (mi danno 2 anni di garanzia) suona bene, c'è chi lo ha montato da solo. Devi avere un pò di pratica ma non è molto complicato.
Ma con il kit ci sono anche le griglie per i tweeter da montare al posto di quei pezzi di plastica che coprono gli specchietti o no? Dal link postato non si capisce bene...
Se leggi bene nella discussione, avevo inserito il link con le istruzioni di montaggio dove è compresa la griglia dei tweeter ma per la tua sostituiscono tutta la cornice interna dei finestrini anteriori. Okkio poi che il kit è stato modificato, l'ultima versione comprende anche i 2 sub-woofer sotto i sedili anteriori e ovviamente il prezzo è salito a ca. 900 eurozzi.
Grazie :wink: Ok capito. Potresti dirmi qual'è il link dove si parla del kit per 1er? Cercando ho solo trovato il montaggio sul 335i...
approfitto della discussione per fare una domanda. apparte ovviamente il disappunto per il prezzo, visto che già 650€ non è che fossero pochi, ho letto sulle istruzioni di questo nuovo kit (quello da 900€) che non si può montare su tutte le 1er, ma solo quelle che partono da una certa data indipendentemente dall'eessere pre-rest o rest. mi sapreste dire qualcosa? tnx
fai prima a chiedere in conce comunque lo possono montare tutte le vetture che hanno l'impianto base, indipendentemente dalla radio business o pro :wink: