potrà anche farti schifo , ma ti assicuro che nn passa inosservata , lo farebbe se fosse una serie 3 o simile dato che in giro ce ne sono veramente tante , quindi evitiamo di dire assurdità...
Lucasantu, mi spieghi la tua presenza in questo forum? Non rispondermi che sei qui per confrontarti, discutere e chiaccherare perchè con certi toni potrai solo avere aspre discussioni che qui non interessano a nessuno.
:lol!: :lol!: :lol!: :lol!: :lol!: :lol!: :lol!: :lol!: questa del gabinetto fuxia è spettacolo................
lol guarda che nn deve passare inosservata pero in senso positivo nn negativo... ma poi che paragoni fai la berlina è elegante ma e fatta proprio per nn dare nell'occhio, forme classiche e linee pulite, invece le coupe hanno una linea piu sofisticata ed aggressiva. l'rx8 nn e male solo che e mazda... cioe alla fine a chi importa di sta mazda cmq contento tu... a me sembra che hai buttato 30k euro su un marchio pacco
possiamo andare avanti per anni con sti commenti , anche io potrei dire che hai buttato via i tuoi soldi per quel 1600
e cmq nn sono venuto qua per discutere e basta , mi piacciono alcune bmw , e spero come prossima macchina di prendermi una futura m3
Benissimo! allora, se ti posso dare un consiglio, certe sparate evitale perchè sanno più di provocazione che di confronto tranquillo di idee
Scusa FrancoLambo, tu hai una 116i.... Come và questo nuovo 1.6 a benzina? Si parla ormai quasi sempre del fenomenale 2.0diesel ma dei motori a benzina della nuova Serie 1 mai o quasi.... Tu ke puoi dire a riguardo? Quali sono le tue sensazioni?
io dico che e molto scattante ina ccellerazione sopratutto dai 40 fino a 150 tira molto veloce. Ho comprato questa motorizz. perche uso la macchina in citta e molto poco spesso vado in autostrada o altro, anceh se lo rpovata e se la cava bene, nn capisco perche avrei dovuto prendere una mot.+alta.. per consumare + benzina e pagare + assicurazione in citta?? boh ah cmq ho testato anche lo scatto vs una 118d di un conoscente e devo dire che nn ce nessuna differenza... anzi su 4 roll da 40km/h ne ho vinti 3 pensa te... (fatti solo per provare l'auto di solito nn vado mai sopra i 100 in citta)[/quote]
Capisco, si penso ankio ke sia un ottimo motore!!! Nello scatto con una 118d dovrebbe in teoria perdere qlc decimo, ma è questione di poco.... X quello ke serve a te, ottima scelta anche xchè confrontata con gli altri modelli è quella ke costa meno.... Se avessi preso una 118d attiva, avresti speso di +!!!
si di+ 2k euro... nn e una macchia per correre cmq anche la 120d da 0-100 in 8 sec. se rmaniamo in casa BMW solo per le M vale la pena spendere per le prestazioni. poi ce chi ci lavora con le berline ad esempio ed ha bisognodi + potenza ma è un'altra storia
si di+ 2k euro... nn e una macchia per correre cmq anche la 120d da 0-100 in 8 sec. se rmaniamo in casa BMW solo per le M vale la pena spendere per le prestazioni. poi ce chi ci lavora con le berline ad esempio ed ha bisognodi + potenza ma è un'altra storia