Sono in procinto di acquistare una nuova Z4 , in questi giorni sono andato dal concessionario più vicino ed ho fatto un preventivo, dice che mi ha fatto uno scontone 12%, secondo voi è tanto o poco? Sapreste indicarmi qualche concessionaria in campania con sconti ragionevoli ? e che abbia l'auto a terra per poterla vedere? grazie
Qui al Nord su macchine pronte a stock (nuove, da immatricolare) è abbastanza facile trovare sconti del 18/20%. Purtroppo non conosco i concessionari della tua zona, ma ti consiglio di girare molto. Ciao
12% IMHO è buono ma non eccezionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vai da Esclusiva a Salerno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho ottenuto il 13,60% sul nuovo a marzo con permuta di usato. Se è con permuta di usato il 12 è buono (ma si può far melgio). Se non dai indietro l'usato sicuramente altirmenti può fare di +! Teoricamente ora è buono il momento, si va verso l'inverno, però dipende dagli "obiettivi trimestrali" che hanno in conce dalla casa madre. Da ora al 31/12 ne hanno uno.. e quì puoi girare un po' ... magari per gennaio-marzo migliora (o peggiora).
Confermo quanto già detto, il 12 è un buono sconto dato che di solito bmw si aggiraintorno all'8/10, questo pero in una mercato che gira negli standard. Ora come ora come detto da Sandro100 gli sconti sono ben più alti non so cosa cerchi ma valuta anche km 0 che son sempre convenienti. In sede a Milano hanno una 3.5i nera interni beige a 37000 con 12oookm Perfetta
mi hanno fatto il 12 % senza permuta, per quanto riguarda il km 0 non penso che si trovi un 'auto del genere
di solito verso fine anno qualcosina si trova in giro a km0 anche se forse in questo caso già ne vendono poche.... e sarà più difficile. Cmq il 12 in questo momento lo puoi tranquillamente alzare se non hai fretta gira gira, anche qualche km in più può valere soldi :wink: