Montate Vredestein ieri su quella di mio padre per cerchi da 18''. Si sente la differenza tra queste e le Runflat! Comunque anche come estetica belle da dio. Si chiamano Vredestein 4Xtreme. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le ho anch'io su X6 (255 davanti, 285 dietro), per essere invernali sono veramente belle e posso dirti, avendoci fatto tutto l'inverno scorso che vanno alla grande! :wink:
Ormai ho deciso per "affibbiare" alla mia ragazza le pirelli scorpion ice+snow... ma sorpresa: a parità di misura indice di carico e di velocità, mi trovo pure la variante "RBL" e "NO RBL"... e parlo sempre di non runflat. PDF con caratteristiche tecniche del sito della pirelli non ne parla, ricerca su google trova solo vendite di pneumatici "RBL" e "NO RBL" Cos'è 'sto RBL ??? Altra domanda: qualcuno sa dirmi se il cerchio OZ xline Energy esiste con canale da 9" ed et e fori per la x5 ? Anche qui il sito del produttore è completamente privo di informazioni. Grazie!
Vorrei ordinarle anch'io, quanto ti hanno chiesto in bmw?? A me hanno chiesto 2520 per 18'' 2 2610 per 19''