ciao a tutti mi presento, da un mese sono il nuovo proprietario di una 525d E61 del 12/2007, comprata usata in germania con 65.000km (dubito che siano reali). Da un po' leggo il forum e mi sono deciso ad iscrivermi ora. ciao a tutti
Ciao e complimenti per l´acquisto. Il modo di verificare se i km sono effettivamente quelli c´é. Se hai il libretto dei tagliandi lo vedi da lí, altrimenti potresti rivolgerti a qualche concessionario BMW. Se l´auto ha fatto i tagliandi presso concessionarie BMW loro anche da quá riescono a vedere i km effettivi. Il problema é che a causa della legge privacy é probabile che non te lo dicono.
Il libretto tagliandi c'e' e sembra a posto, ma credo che per una concessionaria non sia difficile trovarne uno pulito e timbrarlo alla bisogna. Il mio sospetto e' nato quando ho visto i dischi anteriori molto consumati, ma magari mi sbaglio e quello che l'aveva in mano prima era solo uno smanettone. ciao
Potresti provare a rivolgerti a un´altro concessionario. Magari non ti dicono quanti km abbia effettivamente, ma potrebbero dirti almeno se sono quelli o no. Io avevo visto un Golf poco tempo fá, aveva 75.000 km indicati e l´usura dei dischi ci poteva stare, cosí come il fatto che avesse pneumatici quasi nuovi, solo che ci sono rimasto fregato anch´io, nel senso che il venditore facendo questo controllo ha scoperto che i chilometri invece non erano quelli.