è un carPC, ho tolto lo stereo originale a cassetta, spostato in basso il clmatizzatore, comprato la mascherina che ospita un Lilliput da 7 pollici scorporato.Nel cofano ho messo il pc, costo totale circa 2000 euro comprese anche le casse infinity a 3 vie.
sei un genio!!! è bellissimo!! ma solo il carpc quanto costa? e oltretutto ci puoi fare quasi tutto giusto?
A tal proposito ho trovato quest'auto ad un buon prezzo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160682721&asrc=fa Completezza degli interni a parte (manca il bracciolo e la radio è da cambiare), avete commenti?
sembrerebbe d'importazione...solitamente bmw italia aveva il clima automatico quella ce l'ha manuale, oltre il braciolo mancano anche i cerchi in lega il volante in pelle e il cofano post sembra riverniciato o sono state tolti i fregi
Salve ragazzi, temo che vi abbandonero' presto, a natale diventero' babbo e capite bene che il 3 porte e' masochismo allo stato puro. Sono in dubbio su un paio di modelli, bmw touring o saab 9-5 vector. Diciamo che non e' un vero un proprio tradimento !!
ci si può far tutto, dal lettore dvd, lettore mp3 mp4 avi con un interfaccia Road Runner bmw, al navigatore GPS, alla connessione bluetooth col cellulare, alle connessioni WiFi, alla radio e televisione, alla camera car posteriore per parcheggiare! il computer + schermo touc = 1600 euro...ma ora credo che si trovno prezzi + bassi!
notare 20 min fa mentre ero nel mio ufficio 4 fringuelli si sono appostati furbamente nei vertici della mia compact...con fare strano....mi piombo fuori e li inseguo....mi avevano fragato i tappini delle ruote cromati.....da non credere....cosa potevo dirgli? visto l'età dei giovani ladruncoli ho cercato di farli capire che non conveniva rischiare la vita per 4 tappini me li hanno resi chiedendomi scusa....assurdo!!!
ciao giovani eroi, qualcuno puo darmi un consiglio per gli autoradio gps? non vorrei spendere vagonate di euro per montarlo, io ho lo stereo di serie con gps, ma legge solo cd audio...noioso..per il due din bisognerebbe smontare modificare tagliare ecc.. e tutto cio non mi andrebbe...e se montassi 1 din con carrello? mettendo un piccolo portaoggetti sotto?mi hanno sconsigliato perche sono delicati e con i fossi si rovina il carrello..proposte critiche e commenti aiutatemi
Aggiungi un posto a tavola... ...che c'è una Compact in più!!! Ciao a tutti, da ieri sono anche io un felice possessore di una BMW Compact. Per essere precisi non è una "Compact in più" perchè ho preso la macchina da un utente di questo forum (erdos). Una 318ti con 70.000 Km...Grazie a tutti per i commenti/informazioni utilissime che ci sono su questo forum e che mi hanno risolto molti dubbi nella scelta dell'auto da comprare. Continuiamo così. Un saluto, manudeca
eccoci finalmente!!! in fase di lavorazione per montare un bel doppio din!!!! per informazioni contattatemi sapro darvi qualche consiglio
Ottimo acquisto!!! @slash_s: non posso aiutarti perchè io ho smantellato tutto e avevo lo stereo a cassetta!
va bene giaguar grazie ugualmente, comunque dovrei essere quasi pronto!! devo smontare il dvd navigation system
e domani filtro vapori da un amichetto che mi fa il lavoro .....speriamo me la trattino bene la mia bambina...
cambiato il filtro unita di sfiato o filtro vapori olio, mi hanno dato anche il vecchio sono stati onesti 110,00 tutto materiale e manodopera
si tieni conto che ho cambiato tutta la scatola filtro che costa originale bmw 55 + iva glieli vogliamo dare due soldi per montarla e arriviamo a 110 comunque meglio spendere qualcosina in piu e camminare tranquilli..sai spendere 1000 pippi e passa per turbina ....mi fa arrossirenon solo la faccia