Ok, ora capisco...:wink: Grazie!! Cmq se ci sono novità riguardo al firmware per le nostre dynavin, ti prego di farmi sapere. Grazie ancora:wink:
caro ma sei interessato anche te a prenderla ? ti chiedo dato che stiamo provvedendo ancora in via ufficiosa a creare un prossimo GDA fammi sapere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora teniamoci in contatto che c stiamo riunendo un po di noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dynavin non fa nessun tipo di upgrade/aggiornamenti per le sue radio... qunado fanno un aggiornamento, producono diretamente una nuova radio... ...questo almeno succedevea dalla V1 alla V4 ...con la V5 è stata cambiata proprio anche la sezione hardware della radio, cioè la sezione dvd/radio è ora gestita dal chip Sunplus, se non erro, che risulta più facilmente craccabile... tutte le versioni precedenti montavano i chip Nowada o Nowanda, ora non ricordo di preciso, ecco quindi spiegato il perchè non è possibile trasformare via aggiornamento una V4 in una V5...
caspita Erich sei diventato proprio un esperto della dynavin:wink: insomma se riusciamo a prendercelo (spero ben presto)anche noi pochi rimasti oramai ci farai da consulente ???:wink:
sicuramente dalla V1 alla V4 non si può mettere in dubbio... però... ... la V5, avendo chipset diversi è un pò come una V1...nel senso che, con la V4 si è ottenuto un prodotto stabile, affidabile e quasi privo di difetti... .... la V5 sicuramente non parte da zero come la V1, ma sicuramente avrà qualche magagnuccia, magari piccola, legata alla nuova gestione e ai differenti chip... per ora non ho sentito di nessun difetto significativo della V5, al contrario di quello che successe per la V1 e V2...:wink::wink::wink:
un eventuale GDA per le hauligan E46 ? prezzi ? 1-5 o 5- 10 pezzi ? E stesso discorso per le dynavin e46? prezzi? 1-5 o 5-10 pezzi ? grazie:wink: