Ciao ragazzi!!! volevo sapere una cosa, ma i sedili di bmw performance li fanno solo neri ed in alcantara??a me piacerebbero in pelle......anche perchè io ho gli interni di colore rosso, mattone...non ricordo come si chiama!
ma poi sul sito della recaro non rimangono originali bmw performance come logo, c'è recaro osbaglio??grazie mille in anticipo....
Sul sito recaro, ci sono tutti i sedile, ke fornisce alle case costrutrici.... in effetti i performance sono dei sportster con scritta bmw performance e qualke altro dettaglio......
infatti guardavo proprio ora il sito che mi hai suggerito, c'è scritto anche pelle....neri sono una bomba, è che mi sa che in pelle color mattone perde un po......tu che dici??
nicola spinazzola li monta sulla sua blacky cerca sul foro "upgrade" .... i bmw performance, imho, li fanno solo neri e in alcantara---
cavolo, mi spiace perchè mi piacevano un sacco anche a me!assomigliano molto ai sedili sportivi di audi e porsche, bellissimi, poi ho visto delle foto postate di alcune M ed ho notato che sta davvero bene.......niente allora, modifica saltata! Già che ci sono provo a ch9ederti un'altra cosa se posso....:wink:, ho messo i cerchi della bbs CH-R, io vorrei cambiare i mozzi originali BBS con quelli bmw, però quelli della bmw sono leggermente più piccoli, conosci per caso un sito dove poter acquistare i mozzi bmw della stessa misura di quelli della BBS?
Bmw sono aolo neri Li ho messi lo stesso anche se dietro ho pelle nera.col mattone vanno maluccio pero