li ho trovati replica ma non esattamente di quel colore.....son leggermente più a specchio e non mi piacciono molto....anche perchè con le misure obbligate dalla 1er non sono così concavi...e quindi non così belli...
Sinceramente se fossi in te non cambierei i cerchi con altri cerchi BMW, la tua sta gia benissimo con i cerchi che ha gia, fossi in te metterei degli Schmidt o dei Work o BBS LM, sono cari ma magari riesci a trovare qualche offerta :wink:
no non mi va di spendere cifre esagerate per i cerchi....non voglio andare in giro con il terrore di stortarli in qualche buca....i replica csl TEDESCHI li pago 650 euro a casa mia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi piacciono.... ormai la scelta si restringe a: CSL bronzo scuro (qualcuno ha una foto nitida del bronzo scuro o meglio ancora un codice colore RAL?) CSL neri opachi CSL neri opachi con bordino rosso
eh si ma mi occorre il colore esatto....io ho la possibilità di verniciare i cerchi come volgio perchè per lavoro collaboriamo spessissimo con una ditta che fa verniciatura a polvere...però mi serve il ral.... per ora ho questo campione
si riesce a trovare online? giusto per avere le idee un po' più chiare una volta che arrivo in verniciatura
non mi hai capito, dovresti vederlo sulle piastrine che hanno in colorificio. non fidarti dello schermo. io per esempio e vedo il forum su win è di uno schifo assurdo, se lo vedo col mac ha dei colori spettacolari.