Classifica: 3 - nero (o un qualsiasi tipo di schwartz) 2 - violet M3 2 - montreal blue metallic 1 - bianco 1 - grigio opaco 1 - bianco M3 1 - blu estoril 1 - sundown metallic 1 - orinoco
no, questo è byzanz met, non sundown o come si chiama quello ch dico io, che poi assomiglia al arizona sun
Classifica: 3 - nero (o un qualsiasi tipo di schwartz) 3 - montreal blue metallic 2 - violet M3 1 - bianco 1 - grigio opaco 1 - bianco M3 1 - blu estoril 1 - sundown metallic 1 - orinoco
nero nero nero nero nero nero nero... La fa cattiva e molto bella secondo me... la mia è un nero invecchiato...sembra un grigio scuro ormai....se non fosse che la uso per divertirmi, la riverniciavo nera lucida...o opaca...che secondo me con l'assetto giusto e i 18", con magari un roll-bar dentro (perchè no xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />), farebbe una gran figura....stile DTM :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e e e e e queste son parole di carrozziere... e se noo allora te ne intendi e capisci ke per cambiare il colore originale a un auto (cosa ke sconsiglio) bisognia farsi un mazzo tanto...... comunque son daccordo con te..
Classifica: 5 - nero (o un qualsiasi tipo di schwartz) 3 - montreal blue metallic 3 - violet M3 2 - bianco 2 - blu estoril 1 - grigio opaco 1 - bianco M3 1 - sundown metallic 1 - orinoco
Sarò ripetitivo e banale, ma secondo me un bel bianco la ringiovanisce del tutto e la rende elegante e sportiva allo stesso tempo:wink:
Classifica: 5 - nero (o un qualsiasi tipo di schwartz) 3 - montreal blue metallic 3 - violet M3 3 - bianco 3 - blu estoril 1 - grigio opaco 1 - bianco M3 1 - sundown metallic 1 - orinoco
a me piace molto questo colore: http://img259.imageshack.us/i/bfc5be8.jpg/ anche dal vivo è spettacolare
Concordo. E scommetto che Evian ha visto in città quel 320 camuffato da m3 targato Serbia, ahaha....il Re dei tamarri
Classifica: 5 - nero (o un qualsiasi tipo di schwartz) 4 - blu estoril 3 - montreal blue metallic 3 - violet M3 3 - bianco 1 - grigio opaco 1 - bianco M3 1 - sundown metallic 1 - orinoco ... vuoi vedere che vince proprio l'estoril che era anche la mia preferenza? :-)