Gigi Riva si spezzò entrambe le gambe in due infortuni diversi in Nazionale (quando nessuno si sognava di "non rispondere alla convocazione") e ancora un pò nemmeno si portò una mano alla testa
Possiamo affermare tutti senza alcun dubbio che: Mr. Fenomeno Mourinho ha MOOOLTO ma MOOOLTO più CULO di Inzaghi?? ...e si vede proprio nel giorno in cui il milan nelle vesti del suo eroe Pippo sta avendo culo?! scusate se sono sono stato troppo "sintetico" nell'esprimere il mio concetto ma sono ancora scioccato da ieri sera e da sabato sera!!!!!!!
Attimi di tensione a Milanello tra Zlatan Ibrahimovic e Oguchi Onyewu. Il 28enne difensore americano in seguito a un tackle di troppo sullo svedese, ha preso per il collo Ibrahimovic generandone l'immediata reazione. Parole grosse e spintoni sono andati avanti fino all'intervento di dieci compagni di squadra e del tecnico Allegri che gli ha riservato una dura ramanzina. Il tutto si è poi ricomposto. ci mancava anche questa...data la mole dei soggetti ci credo che ci sian volute 10 persone a dividerli; io sarei stato molto alla larga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa e la torta sulla cigliegina,troppo nervosi per i pochi buoni risultati?!?!?!? ma che pensino a giocare invece di fare i bulletti con tutti i soldi che prendono!!!
Ibra non è nuovo a queste cose, vedi in passato quand'era all'ajax (fece a pugni con Mido e Van der Vaart) e alla Juve (Zebina..occhio nero)
a proposito...ottima partita di Zebina stasera contro i cugini... e altro rigore inesistente per l'Inter Falso come il gol in fuorigioco di Pippo mercoledì, ma Pippo può perché è il RE D'EUROPA
si lo so che e una testa calda e penso che allegri non ha il carisma e il carattere necessari per reggere il confronto....
Forse hanno censurato il video xchè ibra avra fatto qualche cosa delle sue come in questo video a onyewu che gli è partito... http://www.youtube.com/watch?v=tIx7dPHP1-8