Ciao, come scritto in presentazione, prima possibile prenderò una bella Z4 coupè 3.0 si (usata chiaramente). Dopo esserci stato appresso un mese, selezionando tra alcune decine di auto, sia roadstar che coupè (e ne ho trovate con chilometri taroccati, d'importazione, che avevano fatto firi strani..con 6 proprietari precedenti!! ).. finalmente sono arrivato alla scelta definitiva: - Z4 coupè 3.0si UNIPRO, tagliandata SEMPRE Bmw, cerchi da 17, fari alogeni e navigatore.. 50.000 km!! - Z4 coupè 3.0si, interni pelle bianchi, cerchi 19, xenon, sensori parcheggio (anch'essa UNIPRO e SEMPRE tagliandata Bmw)..ma con 80.000 km!! Entrambe a posto, entrambe di metà 2007. Ora il grande dilemma è: la meno accessoriata con 50.000 km..o la più accessoriata con 80.000????? come prezzi si equivalgono. Forse è un mio limite (senzaltro lo è), ma sapere che tra un anno e mezzo con la seconda sarei a quota 100.000 km..mi condiziona parecchio VOI QUALE SCEGLIERESTE???? Grazie..
Probabilmente è un difetto tutto italiano dare così peso ai km (anche se pure qui a Londra vedo che i concessionari scrivono sul vetro di tutte le macchine usate a caratteri giganti quante miglia ha la macchina) ma io andrei su quella da 50.000 km, dovrebbe avere pure meno usura come sedile e altre parti "sensibili"..
siamo sui 21 + pass per entrambe (500 euro più cara, quella con 80.000 e più accessoriata). Per cui diciamo che il prezzo "non è rilevante" ai fini della scelta. Eh eh..magari la M..ma già con il 3.0si stò facendo un grande passo..con la M farei un passo più lungo della gamba..
T'ho risposto in pvt.. ma tu, che la coupè ce l'hai..avresti preso l'accessoriata con 80.000..o la "base" con 50?
19" omologati? 80.000km non sono pochi, siccome sono auto che passano proprietari che e' un piacere, meglio prendere quella con meno km senza pensarci, perche' se poi tu in 2 anni ci fai 40.000km con la prima sei "solo" a 90k, con la seconda arrivi a 120k, che cominciano a fare paura ad un possibile futuro acquirente. Poi ste storie che i km sono un "problema" italiano proprio non lo capisco, i km sono uguali sia in Italia che all'estero, piu' ne fai e meno vale l'auto, i km indicano anche il consumo dell'oggetto, c'e' poco da dire, un'auto con 200.000km non sara' mai come un'auto da 50.000km, mai, le parti si usurano.
Ciao emotion io prenderei la 50.000km cosi a leggere. Poi ovviamente bisognerebbe vedere le macchine e lo stato di usura ecc. Se fai 10.000km tra tre anni avrai il km di quella da 80.000 che di sicuro è più usata. Si prenderei la 50.000km... Gran bella macchina comunque!
E' quello che penso anch'io..ma vedendo l'abbondanza d'accessori dell'"80.000" qualche dubbio m'è venuto. Alla fine prenderò quella con 50.000..ma son sicuro che qualche dubbio mi rimarrà sempre :wink:
scusa ma ke optional ha quella da 80.000??? perche' gli interni in pelle sono di serie, i cerchi da 19 non sono omologati appena esce quindi sicuramente gli avra' messi il vecchio propietario quindi da come hai descritto tu di optional ha solo gli xeno e i sensori di parcheggio. se sei disposto a viaggiare secondo me ne trovi di piu' accessoriate tipo sedili m assetto m cruise control ecc...a piu' o meno lo stesso prezzo e con meno di 80.000 km
si, quelle di una volta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io voto per i 50k, che imho già sono troppi. Se ne trovano a meno a cifre più o meno simili.
Ma guarda..onestamente non so che dire per i cerchi da 19..hanno patanine "Bmw", ma non so se siano replica e, a questo punto, non so nemmeno se siano omologati (credevo fossero previsti). Ruote più grandi, sensori parcheggio, xenon..gli optionals in più dovrebbero esser solo questi..però a me gli interni bianchi piacciono da morire:wink: Alla fine prenderò l'altra...ma i cerchi da 17 non sono un po sotto tono?? Vista di profilo ha qualcosa di "disarmonico"..
Guarda, 30k non sono poi molti, è solo un nostro limite mentale... peccato che la diff di prezzo sia così poca perchè se fosse stata più marcata, mettevi in conto il ripellaggio del colore che preferisci ed eri a posto!
beh su quello hai pienamente ragione, i cerchi perfetti su questa macchina x me sono i 18!!! pero' quello e' il meno puoi sempre metterli in un secondo tempo e scegliere quelli ke piu' ti piacciono!! cmq il mio e' sicuramente un discorso di parte ma hai scelto una gran bella macchina ke di sicuro nn ti deludera'!!!!!
io ho preso la coupè l'anno scorso con 54.000 km, e ora ne ho 75.000 circa. se fossi in te prenderei la 50.000, non perchè ci siano problemi per un 80.000, ma perchè comunque sarà più "fresca". sinceramente per gli optional non ne farei un fattore così determinante. la mia ha i 18 e i sensori di parcheggio, e onestamente non rimpiango navi, xeno e altre cose. quando la guidi, ti godi il suo sound e tutto il resto è superfluo. per il navigatore ho un garmin che passo da un'auto all'altra e lo trovo decisamente più comodo. (così evito di perdere memorie di indirizzi):wink: buona scelta
Colpo di scena!! all'ultimo ne ho bloccata una terza da privato!! Appena fatto bonifico per caparra.. 2007, nera, uniproprietario, 42.000 km, full-full optionals!! (selleria pelle rossa, sedili M, cristalli foto assorbenti, navigatore, cerchi 18", xenon, sensori parcheggio)..e alla fine ho pure ceduto sul cambio!!!! SMG con palette al volante! C'è solo un particolare...non ho mai avuto, ne provato un'auto con cambio automatico!! Però sono ottimista..ragà, ho fatto bene???????????????????
Personalmente detesto il cambio automatico su simili vetture, però se tu sei ottimista, hai fatto più che bene. Mia moglie ha una z4 coupè 3.0si (cambio manuale) del 2007 con 25.000 km percorsi, e quando mi capita di guidarla, mi trasmette più senzazioni rispetto alla Z4 E89. Comunque complimenti. Anto67
complimenti!!! io se ben ricordi te l'avevo detto ke se giravi ne avresti trovate con piu' optional e meno kilometri rispetto a quelle due ke volevi prendere tu e infatti....... personalmente preferisco il manuale ma questo e' solo un mio gusto personale ma se sei ottimista hai fatto strabene nn bene!!!!! complimenti ancora e goditi questa splendida macchina!!!