ma guarda...non tutte lo fanno...è un problema sorto con il rest. ma...anche se lo facesse...sappi che la garanzia copre...anche se sono passati i 2 anni...basta che ci sia la best 4....ossia basta che i tagliandi siano stati effettuati tutti in bmw nei primi 2 anni di garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto da li in poi circa è uscito il rest...comunque lo riconosci a prima vista dai fendinebbia...quelli del pre sono tondi inseriti nel paraurti. quelli del rest sono rettangolari e sono davanti alla mascherina in basso.
e se ha il pack M come fai??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> basta guardare i fari post...se sono i rest o pre...ma anche quelli si possono cambiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e perciò basta che guardi il libretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a meno che non sia 3 porte...allora è sicuro un rest /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahah...beh cmq anche il pack M è cambiato...le differenze ci sono. quelli del pre come la mia i fendi sono sempre tondi..in quelle più nuove sono diversi....
e qui sbagli...il pack M non è cambiato...te lo assicuro. io l'ho montato dopo aver acquistato l'auto...e ho dovuto cambiare anche i fendi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Masse...boh in giro ne vedo tanti di pack M e non tutti sono uguali. cioè alcuni hanno i fendi tondi altri non ce li hanno propio... e anche il profilo del paraurti all'altezza della mascherina sono diversi. poi magari è perchè alcuni non sono originali..
quello senza fendi è il performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> questa era la mia con il pack M:
mi pare di capire che l'unica soluzione è portarmi dietro uno di voi oppure tenerle accese per 10 min e poi orecchie dall'anteriore sinistro a caccia di ticchettii e urli metallici aumentando di giri? avete altri consigli per un neofita inesperto? sono troppo curioso di provare una trazione posteriore!
ciao anche io ho lo stesso problema sul mio 118d e sono in attesa di risposte ,nel frattempo mi potresti rimediare l'elenco dei pezzi e del costo del intervento!?mi hanno gia cambiato la cinghia dentata e la puleggia ma senza risultati ...
Ciao greg, prima di iniziare la "vita" del forum è gradita una presentazione in Mi presento...io e la mia bmw. Buon proseguimento sul forum di bmwpassion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve ragazzi, sulla mia 118d a maggio mi e stata fatta la sostituzione di tutti i componenti della distribuzione. Macchina amo 97.000km. Oggi dopo nemmeno 5 mesi e poco più di 10.000km percorsi il problema e ritornato. In concessionaria mi hanno detto che potrebbero anche effettuare di nuovo la sostituzione di tutto ma sicuramente il problema si presenterà di nuovo dato che ormai il motore ha troppa tolleranza ed un minimo di rumore km farà sempre. A voi e già capitato!? La mia e una 2008, aspetto i vostri consigli prima di prendere le vie legali.
Si sente molto la catena di distribuzione tra i 1500 e 2000 giri. Sul forum trovi anche i vari link dei video x ascoltare il rumore.
riprendendo questa discussione... parlando con un amico, mi diceva che alcune serie 1 hanno cinghia di distribuzione e non la catena; per curiosità, a voi risulta?
tutte le bmw (e dico tutte x1,x3 modelli degli anni 1990 -2000 ecc ecc) in commercio hanno la catena di distribuzione!