Cosa ne pensate di questa M3 e90 della Fluid Motor Union? Articolo:http://speedhunters.com/archive/2010/11/04/car-spotlight-gt-gt-fluid-motorunion-m3.aspx Monta cerchi Dymag in carbonio che mi danno l'idea di essere molto leggeri,nessuno si è mai informato su questi? Assetto H&R,para Vorsteiner,impianto frenante Rotora,8 pistoncini anteriori e 4 posteriori come modifiche principali.
i cerchi Dymag li conosco bene ma ricordo che non sono affatto leggeri. Sono comunque molto belli anche se un po' tuning /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo che pure voi ragazzi........uno si arma delle migliori intenzioni per raggiungere la pace dei sensi (motoristicamente parlando) e gli fate vedere certe cose........
10000 dollari e non sono nemmeno leggerissimi??? perchè poi...? in carbonio dovrebbero essere leggerissimi...
Questo è vero, ma credo che solo il canale è in carbonio e che quindi magari il resto è rinforzato per non cedere alla prima buca Poi non so magari ho detto una caxxata
it should for it should for Gucci handbags on sale their sake, to excrete decisions, be cheap football jerseys sure to eff to judge twice, broody, try best Gucci replica handbags to circumscribe the modification extremum high quality Gucci replica handbags the exclusive way, the following wow gold will connection your brothers.