audi non prevede nulla per la A4 almeno da quello che scriveva 4R qualche tempo fa nel periodo della presentazione della A1 fino al 2014 xò credo che questi tempi sono opinabili ogni tanto viaggio abbastnza carico e ho necessità di caricare ogni tanto una bici quindi la fruibilità deve essere buona
sono di parte, ma su un sito bmw come non potrei esserlo: 320d msport tutta la vita, piu' cattiva, piu' bella, insomma una bmw.............:wink:
Scusa enzino hai la 233cv? Manuale o automatica? Consumi medi considerando le varie strade che percorri?
ho la prima versione 3.0 da 204cv manuale se faccio strada con un minimo di scorrevolezza 11 al litro in città, mmmmmmmmmmmmmmm meno di 10 cerchi da 18
Cavoli che petroliera...in effetti sul sito spritmonitor.de ha una media di 12km/l secondo gli utenti registrati! Il mio amico aveva la 233cv manuale e dice che stava tra i 12 e 14 con andatura mista! Io ti consiglio veramente di prendere in considerazione il 330d...trazione posteriore e cambio manuale, consuma decismente meno della tua A4 e va anche di più...perchè scendere da un 6 cilindri e saltare su un duemila...è traumatico!
Da uno che ha avuto il modello precedente di Audi A4 ti dico solo questo: -A4 divano con le ruote, comoda, cambio e frizione morbide, ma molto lontana dall'essere sportiva -320d è una macchina, assetto rigido, prestazioni e trazione dalla parte giusta (la strada la senti, con l'A4 la immagini...) Poi occhio, il 143 cv sull'audi che è pesantissima è fermo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
143 pochi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie sabato pomeriggio mi sa che faccio un paio di giretti
milan 2 real 1 e vai...........cmq ripeto io ho avuto la 143 e non è proprio sedua te lo garantisco....certo non è una bomba e sempre un 2000
esatto, la differenza è esigua almeno per i cv...........poi tra 4 cilindri e 6..............sarebbero da provare per rendermene conto
Scuami ma non voglio essere patetico e moralmente corretto ma la E46 a mio personalissimo parere non e'per niente attuale ed i suoi 10 anni li da a vedere eccome cosi'come ogni qualvolta esce un modello nuovo il precedente "puzza"subito di vecchio,guarda solo la golf che non le hanno cambiato quasi nulla eppure appena vedi la precedente che io avevo sembra gia'datata.........e'la legge di mercato.poi a te sicuramente la linea della tua ti fara'ancora impazzire ma credo che il 99% di persone a parita'di costi sceglierebbe l'ultima uscita e non una linea di 10 anni fa'.....:wink: Per quel che riguarda gli interni e le rifinitura audi e'su un altro pianeta persino la nuova golf e'meglio delle nostre bmw,stesso discorso a parti invertite sul piacere di guida,dipende se ti interessa piacere di guida o "comodita'"di guida.
Da quando la E46 costa come la E91? Vado subito a permutarla con un 330xd E91.... Si parla di attualità di linea in termini di linea dell'auto..... La nuova golf è meglio rifinita delle bmw? Sali su una E46 prima.....comunque anche la E90 non ha niente da invidiare alla golf.....