500 Euro per le Pzero nero son soldi buttati. Saranno un 15% migliori delle Nankang, ma costano il doppio, non ne vale la pena.
Non l'avrei mai detto che sul sito della Bridgestone consigliassero le loro gomme. Berlusconi ti consiglia di votare PDL mi sembra...
Alcuni ritengono la 040 un'ottima gomma, superiore al 050/050a. :wink: In ogni caso eviterei tutte e tre. :wink:
Guarda ti dico se vuoi una marca blasonata prendi le t1r, altrimenti se vuoi spendere meno vai di nankang, te lo dico perchè di mini ho abbastanza esperienza, ho provato diverse gomme e ho sentito i pareri di tutti. ovviamente non abbiamo parlato prima ma si parla di NON runflat Ciao Charlie
Quoto... 390 euro e passa la paura... Più considerane una 50ina fra montaggio ed equilibratura. :wink:
Io ti consiglio le GoodYear Eagle F1 Asymmetric...ma sinceramente non lo so se le fanno di quella misura. Le Pirelli P Zero rosso le monta un mio amico sulla Seat Leon con cerchi da 17 e larghezza pneumatico 225 o 215 non ricordo. Tengono da dio sia su asciutto che su bagnato, ma hanno la spalla un po' morbida e a quanto pare durano molto poco. Altrimenti Continental fa degli ottimi pneumatici.
Anch'io mi trovo a dover risolvere il tuo stesso problema, alla fine ho scelto per le bridgestone RE050A, ovviamente runflat; infatti, se è vero che le gomme normali ti offrono un pò più di confort e tenuta di strada oltre che una durata leggermente superiore, è anche vero che se non hai la ruota di scorta (e noi con la mini non l'abbiamo) affidarsi ai kit di riparazione non è una mossa saggia in una stagione in cui capita di andare spesso e volentieri sotto gli 0 gradi! Sotto certe temperature i kit di riparazione non sono efficaci, per cui o hai una ruota/ruotino di scorta o monti le runflat, io ho optato per la seconda opzione!