buongiorno a tutti, vengo qui da voi perchè mi hanno appena fatto girare i maroni nella sezione e91 nella mia discussione sullo short shift performance. x bimbo:non male dai, la vista anteriore si guarda anche...da dietro un po meno (ma è perchè a me piace la e91 con le barre fondamentalmente). x tamba: belli i cerchi replica della z4!!! x lord: quali sono i 222?
Il discorso è che ho già quei cerchi (matte black ) con le gomme invernali sulla 1er e volevo sapere se montano anche sul 3er. Sono da 16
montare montano, tieni conto che avendo un et44 in luogo dell'et34 solito dei cerchi della 3er, i cerchi saranno 1 cm più in dentro del solito rispetto ai parafanghi.
Si esatto anche a me dissero che i cerchi da 16 delle 1er probabilmente non vanno sulle ns resterebbero TANTO in dentro...
Buongiorno. Fortunatamente non ho la "scimmia" per i cerchi.......vedo che siete messi male sull'argomento!!! Se proprio proprio distruggessi i miei,tra breve li vedro' montati anche sulla PANDA...,andrei di performance!!!!
secondo me no, guarda il mio schema... considera che il tuo cerchio style 230 da 19x 9J al post è 2 pollici in più (circa 5 cm) e ha un et 39 contro un et 44, quindi di soli 5mm in meno, dovendo recuperare sull'asse del mozzo 2cm verso l'interno, indi per cui secondo me non ha problemi...
Leo i 220 hanno fatto la stessa fine degli M6 di qualche anno fa Pensa che l'unica cosa che non mi piaceva dell'M3 che ho provato erano appunto i cerchi che oltretutto erano neri... I 313 performance sono spettacolosi
@ Lord: Il tuo ragionamento potrebbe essere giusto... Il fatto e' che comunque e' sempre meglio provare prima....