A titolo meramente informativo comunico che domani Bmw dovrebbe installare sulla mia auto lo "step" 2 del software frizione! Vi terrò informati circa l'esito.
ma avete finito di parlare difficile??? devo leggermi il tutto con dizionario alla mano vi siete tutti avvocatizzati??? hahaha sapete a chi è riferito tutto ciò
Caro Rooftile tranquillo, non ho ancora svelato nulla... Appena riuscirò a fare le foto e a postarle vedrete tutto... Che poi non è che sia chissà cosa... si tratta solo di alcuni piccoli particolari secondo me molto carini. Tutto qui.
E' proprio questo il bello, ognuno di noi nel suo piccolo (per quanto mi riguarda) da il suo contributo mettendo a disposizione degli altri le proprie conoscenze, questa è una cosa che mi piace molto perchè porta ad un elevamento della propria conoscenza personale.
lù devo dirti la sincera verità la mia la sto testando diverse volte con partenze in salita,anche in retro marcia, con bilancino e tutto ma mi si è spenta solo una volta e x colpa mia..il resto stacca e nn saltella...
Come sai, sono interessato. Fammi sapere se ti sostituiscono anche la centralina e poi come va il tutto. OT: Non è più SuperPippo, è ... "IPER-PIPPO INZAGHI" !!!
Beato te!!! La mia con software frizione originale ogni tanto impazzisce e per questo mi sono deciso ad installare il nuovo step visto e considerato che: 1) sembra che il problema venga risolto in via definitiva; 2) senza l'aggiornamento software l'ispettore bmw non darà mai il suo benestare alla sostituzione in toto del gruppo frizione per formale "dictat" della casa madre!
Sicuramente! Posso anticiparti che la mia (produzione febbraio 2010) non necessita della sostituzione della centralina. Questo è quanto a me riferito ma......vedrò domani anche perchè ho già anticipato alla concessionaria che se dovessero attendere la centralina (da ordinare) e consegnarmi la macchina non domani sera ma il giorno successivo.....dovranno fare i conti con me visto che li avevo preavvertiti
Buongiorno a tutti gli Xunoisti e non. Ste' ti ho anticipato, di poco pero' Louis non hai sonno? A proposito oggi sono stato su una 23 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di un collega zoppo come me conosciuto oggi al centro,bianca con tetto e cerchi 322 (Luigi mi rivolgo a te) con gli interni identici ai tuoi, non so' come optional com'e' messa, con pero' l'Harman Kardon, una favola, l'impianto ideale per l'X1, ne' di piu' ma soprattutto ne' di meno Poi pero' mi sono purificato rimettendomi nella nera
Comunque la prova del nove è la partenza da fermo a metà della rampa dei box. E l'altra sera, se non sono rincitrullito io, me l'ha fatto di nuovo (con nuovo SW e nuova centralina). Seguiranno altri test e, spero, non una ulteriore visita in concessionaria...
Buongiorno a tutti Oggi sono il primo della mattinata (a parte i "nottambuli") a dare il saluto.....mi sa che Ste fa il pomeriggio
Scusatemi, non ho seguito di recente la discussione...quale sarebbe il problema alla frizione? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io l'ho già portata in conce a fare un aggiornamento sw perchè la frizione non staccava bene e saltellava un po' in condizioni di partenze brusche, soprattutto in salita con il motore leggermente più accelerato del normale...poi aveva un leggero buco di erogazione intorno ai 2000 giri che secondo me non era normale, ma che all'inizio ho lasciato correre sia perchè era il primo N47 che utilizzavo sia perchè la vettura era nuova e pensavo si potesse assestare...ma perseverando il "difetto" sono andato in officina. Aggiornato il sw, tutto è tornato a posto, sia frizione che erogazione. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma questi problemi sono riscontrati anche nelle ultime x1 consegnate? e sopratutto è un problema del cambio manuale? ciao
La mia è febbraio 2010...quindi non una delle ultime :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />