Altro che solidarieta' !! Altro che galera a sta gente maledetta. Se c'e' una giustizia divina almeno un cancro a sta gente gli deve venire !!
si lavora, si fanno sacrifici, si aspetta, si gioisce.. arriva un fottutissimo figlio di ***** che in 5 minuti rovina quello che un normale si è dovuto 'costruire' in anni... che mondo di ***** ragazzi
E' vero..ma io me la prendo cn la giustizia xkè ci dovevano essere pene più severe..Quando li beccavano a sti ..stardi li dovevano mettere in carcere ai lavori forzati..
la giustizia?? auhauhauahuahauha da quando esiste scusa? abbiamo gente in carcere per uno spinello e gente fuori per stupro.. e ancora la chiamate giustizia?
percaso tu riusciresti a trovare qualche aggancio??? Io sono di Pescara e non ho conoscenze in loco...
non è proprio cosi facile.... ma, con l' esperienza, concordo che in cinque minuti si porta via una macchina. mi dispiace un sacco per te. anche se non serve a niente, hai la mia solidarietà.
bella idea... vi metto le foto della mia EX bimba... magari se magari qualcuno la incontra buttate un fischio... %20%20%20%20%20[/img]
Hai fatto bene a postare le foto non si sà mai, tutto può servire! Certamente non è una targa difficile da ricordare!
mmm vero l ho visto anche io. Questo succede con un telecomando ad onde radio, che sono facilmente intercettabili. Io ho l'antifurto BMW e spero che cambi il codice ad ogni attivazione, sarebbe interessante avre informazioni da ATD ... la cosa mi preoccupa e non poco.
anche se cambiasse codice ad ogni apri chiudi i lasri si appostano e captano il segnale alla tua ultima chiusura...quindi avrebbero sempre il codice aggiornato.. ragazzi possiamo anche cementarla o altro, mettere milioni di antifurti, sta tutto a far perdere piu tempo a loro, perche se vogliono portartela via, te la portano via!
Ah certo se te la vogliono portare via... non ci son santi che tengano! ma mi sembra una cosa un po banale per quanto riguarda il telecomando : non invia un codice criptato? che solo quella centralina può riconoscere?
scua ma dalle nostre parti è molto in uso il sistema Block-shaft o simile , non l'avevi??...con quel sistema han bisigno di una mezz'oretta e una canna dello sterzo di ricambio...e credo che una cosa è andare girando con uno scanner x captare i segnali dei telecomandi e altra cosa è portarsi dietro una canna di sterzo......sono deterrenti che complicano la vita....qualche settimana fa hnno arrestato una banda di b...rdi ladri ed estorsori (facevano cavalli di ritorno con qualsiasi mezzo a ruote)...specializzati in furti di trattori agricoli e BMW....erano di Stornarella (FG) e Cerignola.....un paio li conoscevo anch'io ed erano il terrore di noi tutti.....anche xké le estorsioni avvenivano senza troppi convenevoli.....ah uno è ancora a piede libero e non capisco xké non lo mettano ancora dentro...visto ke era lui a ritirare i soldi.......tutto questo grazie alla nostra penossissima giustizia.....scusate l'OT.....