appena stato dal carozziere,mi ha detto che applicare lo spoiler e' facile,il problema e' raccordare senza neanche l'ombra di una ondulatura del materiale aggiunto,per cui mi ha consigliato di prendere direttamente il baule completo....vorra' dire che faro' il sacrificio di aspettare un po', adesso mi mette male spendere 600 euro sto comprando il camion e soldi ne escono,per cui rinvio haime' a fra 2 mesi se non trovo il baule su internet a cifre ragionevoli,anzi se x caso vedete qualcosa su ebay o altro ditemi!!:wink:Vi pongo una domanta ragazzi,secondo voi il baule m3 e46 originale monta sul mio cupe' 320 cd?? perche' potrei vedere se in germania si trova usato...
axx!! Diego mi sono dimenticato di chiamare il tuo di carozziere,oggi ho avuto giornata un po' pesantuccia sul lavoro ,lo chiamo domani!comunque ormai questa idea mi e' entrata in testa,per cui l'e' cosa da fa'!!
ci stò lavorando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima però devo fare la flocatura del tunnel, e mettere i csl (giovedì) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un quoto prima di andare a lavorare dovevo!ragazzi purtroppo la nostra passione costa piu' delle donne,ehehhehe per cui deve rimanere si una passione ma ci sono altre priorita' a volte no?comunque bmalati mie,grazie dei consigli.si gli specchietti sono anche loro in progetto insieme a dei cerchi spettalo tutto fra un paio di mesi,deve arrivarmi una cifretta,mi tolgo qualche sfizio! ieri ho comprato cuffie cambio e frena a mano in pelle rossa da vero tamarro m,e due strisce strip led da mettere sull'anteriore belle nascoste x illuminare l'interculer di rosso soffuso che fa molto hot! devo andare..il lavoro chiamaaaa!!ciao a tutti e buona notteee!!zzzz:zzzz
mhhh vedi quelli non ce li vedo prorprio sull'intercooler cmq naturalmente degustibus, mi posteresti per favore una foto da sotto del tuo scarico ?
io si invece!naturalmente intercooler verniciato di rosso e luce soffusa ,nn intensa....e rossa!farei in modo di accenderla solo quando accendo i fendinebbia.
Diego,l'ho appena chiamata la carozzeria san marco...ahahhahh ha un accento simpaticissimo!!comunque mi ha detto che li realizza in composto epossidico,dura di piu' nel tempo li garantisce..vero e' che viene 750 euro. per cui la soluzione migliore ho deciso che e' comprare sto' baule completo in carbonio...non vedo l'oraa!!
alla faccia... in somma erano questi i lavori in atto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimentoni e buon lavoro
giao,hai visto Cry?!Non posso vedere la mia car_retta ridotta come e' in questo momento..comunque per meta' sett.na prox il mio amico fidato carozziere mi consegna la macchina con paraurti anteriore nuovo (a proposito ne vendo uno e46 m3 originale..se sentite..)para post. nuovo e fiancata dx riverniciata,c'era qualche colpo che non potevo vedere...acccc a chi aprendo le portiere da' dei colpi di punteruolo sui fianchi!! comunque credo che x il prox raduno bm ap passion ati sara' preaticamente a punto.:wink: sotto e' come e' conciata ad oggi dar caroz. (foto da cell. ....) d'avanti il passaruota e' un po' da riempire,nn metto su distanziali sull'anteriore xke' fra poco comunque cambio i cerchi ...