ciao ragazzi! mi presento, sono Lorenzo da Roma,felice possessore di una 118d 5p rest versione futura. il vostro blog è semplicemente fantastico ed utilissimo x uno smanettone come me! per adesso le uniche modifiche che ho fatto sono :upgrade dell'impianto audio base originale (ridicolo...) con quello Alpine (decisamente superiore!),sostituzione della maniglia lato guidatore (che sinceramente non ne ho mai compreso l'utilità!bah!) con il portaocchiali dell'X1.Prossimo al montaggio del portaoggetti in plancia,ed in futuro ulteriori ritocchi,riguardanti sempre gli interni..... a presto ragazzi!!!
nessuna superiorità gerarchica.... è buona regola prima di iscriversi di leggere attentamente il regolamento...... se non ti sta bene..........la strada la sai...
Il neretto è usato solo da noi moderatori per distinguerci nel richiamare utenti Non mi pare una cosa da dire magari con altri modi.
premesso...che il mio primo messaggio era atto al benvenuto formale..con la solo precisazione....che il neretto era riservato ai moderatori...... vista la risposta.......un pò provocatoria avuta dall'utente....mi sono solo limitato a invitarlo a leggersi il regolamento......con una piccolo e innocua considerazione personale....(se non ti sta bene la strada la sai) in qualunque contesto si entra in punta di piedi,e non con una certa presunzione,,, comunque se ha ravvisato nella mia risposta qualcosa che lede la sensibilità dei naviganti,o violi il regolamento,proceda con la sanzione... chiudo off topic
Partendo dal fatto che ho letto il regolamento prima di scrivere,proprio x evitare questi inconvenienti,a me pareva di aver letto che non si potesse scrivere in maiuscolo,nessun riferimento a neretto(che oltretutto l'avevo scelto x avere magari una migliore leggibilità,tutto qui....).Oltretutto non mi pare di essere entrato con una certa presunzione,mi sono presentato tranquillamente,ed ho ricevuto una risposta da redi-one,come a sottolineare il fatto che io non abbia rispettato la gerarchia....
ok....tutto risolto, in alcuni casi le righe, non trasudano in significato effettivo di quello che si pensa, o lo travisano.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora è chiaro........ti rinnovo il benvenuto tra noi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena qui il tempo si rimette decentemente ne farò alcune! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn sei stato molto carino..... potevi diglielo in pm...povero....ok il regolamento ma cerchiamo a volte d'essere + comprensibili!
Redi è una persona molto precisa e seria, si sa che non gli piace esser tirato in giro dagli utenti e che soprattutto lui, è il primo che non tira in giro gli altri utenti, dice sempre le cose come stanno davanti a tutti, e non crea mai zizzania tra i vari utenti di questo forum, è risaputo...e chi l'ha conosciuto bene lo sa...