Salve a tutti, ho un bimbo di due anni e mia moglie sta aspettando due gemelli. Ora sorge un problema: ci staranno due seggiolini per neonati (Gruppo 0+) ed uno un bimbo un po' più grandicello (Gruppo 1) sul sedile posteriore della mia bellissima BMW 320D touring del 2007 ? Qualcuno ha avuto un'aesperienza simile ? Non ditemi che devo cambiare macchina... Grazie, A.
la vedo dura con una serie 3 in cinque!!!! metti gia in cerca di una bella monovolume a 7 posti!!!! AUGURONI COMUNQUE!!!!!
due seggiolini senza problemi e tua moglie si siede in mezzo.... Il bimbo di due anni davanti io avevo fatto mettere anche sull'anteriore gli ISOFIX Una volta hoi caricato 3 bimbi di 6 anni con i relativi seggiolini ci sono stati ma chiudere le cinture è an'impresa.... il problema è un'altro i passeggini per i gemelli sono enormi , più quello per il bimbo di 2 anni credo che sia quasi impossibile caricarli... vacanze eccc valigi ed ermeniccoli vari... è quasi impossibile ... io ho faticato con due bimbi di cui uno grande..... Complimenti ed auguri!!!!! per la BMW forse una serie 5 touring...
i seggiolini dovrebbero starci ma poi come ti dicevano passeggini ecc ecc non sò se ci staranno nel baule...vai di monovolume o di carrello appendice auguri
Grazie per gli auguri Abbiamo due macchine in realtà: una Yaris e la BMW. L'idea è quella di prendere, per le vacanze o viaggi di medio raggio, il guscio da mettere sul tetto. L'importante è che ci stiano, tanto non credo faremo tanti spostamenti, perlomeno per i primi tempi. La mia non ha l'ISOFIX davanti, e l'airbag non si può disinserire. La monovolume non mi piace tantissimo: mi sembrerebbe di guidare un furgone. Scetti, per il bimbo di 2 anni prenderemo la pedana da attaccare al passeggino, di minore ingombro. E poi nel cinque posti la suocera non ci sta!!
anche io yaris per la moglie (rigorosamente automatica perche' e rincoglionita alla guida) e 320 per me. acnhe per me l'unica remora dei 7 posti sono i posti per i suoceri!!!!