quoto biquoto triquoto quaterquoto pentaquoto soprattutto straquoto pizzo che ha la fissa del cambio manuale come me Mdrive è una figata con un click hai la macchina settata più incaxxata quando hai voglia di andare allegro EDC utilissimo soprattutto per l'uso quotidiano e poi al momento della rivendita senza navi edc Mdrive si fa dura....
Cxxxo voi siete pericolosi mi avete messo addosso queste altre due fisse adesso! mi toccherà aumentare il budget d'acquisto! Al dkg e leve al volante nn rinuncio.. se l'edc è comodo x l'uso quotidiano si deve aggiungere x forza, e a sto punto l'mdrive "550euro" è un peccato non montarlo!
Se il navi lo metti allora EDC e Mdrive OBBLIGATORI, se non metti il navi allora pensaci. Certo è che un DKG senza navi è un po' fuori mercato
io non ho messo niente - a parte il dkg - probabilmente, quando sarà il momento, sarà invendibile ma nel frattempo me la godo: "delle volte mi chiedo se tutto questo valga £ 18.000.000 delle vecchie lire Alla fine cio' che conta sono quegli 8 cilindri imbizzarriti !! " Ciao
quindi, leggendo attentamente tutta la discussione mi sembra di aver capito che questi due accessori (M drive e EDC), anche se correlati, non è detto che si trovino necessariamente sempre insieme.... Per avere la certezza che siano montati, a colpo d'occhio, basta quindi controllare che sia presente il terzo tastino EDC accanto alla leva del DKG e il tasto M nel volante? A proposito delle sospensioni a controllo elettronico, sono "magnetic ride" tipo Ferrari, per intendersi, o usano qualche altra tecnologia? Inoltre, per un eventuale abbassamento anche leggero della vettura, senza dover effettuare dei lavori enormi di adattamento, non esiste qualcosa di già pronto in commercio?
grazie mille per le risposte, ma per possibile abbassamento intendevo dire in presenza di EDC, mi scuso se non ho specificato
metti tutto alla fine come dice Enrico l'importante sono gli 8 cilindri, ma tutte queste chicche sono una figata!!! se dovessi comprare un'altra m3 la comprerei ancora con tutto, a parte la funzione tv che l'ho usata 2 volte
comunque con l edc settato a confort o sportivo non si sente tutta questa differenza soprattutto se si va piano!se si cammina le cose cambiano si avverte che la macchina è piu rigida!
Non so sul cabrio ma su E92 la diferenza tra confort e tutto duro e' veramente notevole e' praticamente un altra macchina Per quanto riguarda la configurazione: EDC ed M sono fondamentali se fai anche pista. Se non fai pista non lo sono. Da quallo che leggo con EDC in confort la macchina e' piu' morbida/confortevole di una senza EDC e potrebbe valere solo per questo anche per chi la usa senza andare in pista. Opzional fondametali per me sono: Pelle Navi (per la rivendibilita' non per l'uso perche' e' una ladrata) EDC M Bracciolo Fari adattivi Sensori di parcheggio posteriori
Sulla cabrio la differenza tra confort e sport si sente meno perché già su confort ha un assetto rigid, più rigid del coupè, mentre, appunto, nel coupè la differenza è molto più marcata.