ciao a tutti ragazzi............come alcuni di voi già sanno sto ancora aspettando la mia macchina (quel bastardo della conc. non aveva pagato l'iva), ma a giorni dovrebbe sbloccarsi. la mia ha un treno di gomme m+s e l'ho presa xdrive perchè viaggio in posti spesso innevati. pensate che mi servano comunque gomme termiche e che quelle m+s siano una boiata?
le m+s già dovrebbero essere gomme termiche, a meno che non siano delle all season. metti marca e modello dello pneumatico
Se sei spesso nella neve devi avere vere gomme termiche, cioè oltre alla scritta M+S, un fiocco di neve racchiuso in una montagna. La sola scritta M+S identifica le all season, sulla neve non vanno molto bene. Prova a chiedere al tuo gommista...
sì perchè sul foglio della bmw dice che è uscita con pneumatici invernali, ma poi il venditore ha visto che erano m+s. appena le vedo vi dico
su AUTO c'è uno schema comparativo delle loro gomme in fase di frenata da 100 a 0 su fondo a bassa aderenza. gomme estive oltre 60 metri gomme all season oltre 45 metri gomme termiche oltre 30 metri i numeri giusti non me li ricordo... le all season sono una via di mezzo... ne carne ne pesce