10 minuti prima della mezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> AUGURI LOUIS ma non erano 19?
Finalmente mi sono riportato a pari nella X1 Zone... E' stata dura!!! Anche se in netto ritardo ne approfitto per farti tanti auguri Luis!!! Tra l'altro compi gli anni lo stesso giorno di mio padre. Tanti auguri!
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto e da un po' di tempo leggo per avere informazioni visto che sto per acquistare una X1. Al momento con il budget aziendale dovrei riuscire a prendere un x18d, con parecchi optional (cambio automatico, navigatore prof e tettuccio). Mi piace l'idea di avere una TI, anche per questioni di sicurezza, ho solo paura che il motore sia poco brillante. Ho visto che ci sono alcune discussioni aperte in merito, ma sono un po' datate, vorrei il parere di chi la utilizza da un po' di tempo. Intanto grazie!
benvenuto anche a te.. io opterei per la ti piuttosto che il tetto.. ma sono di parte.. per le prestazioni dipende sempra da che auto arrivi...leggo toyota.. io avevo una celica... il passo no è stato enorme pur avendo la x20d che è molto bela da guidare rispetto alla celica come motore.. magari arrivi da una yaris e sulla 18 voli
Auguri Louis!! (seppur in ritardo ) anche se io sono in parte giustificato dalla giovane età... ho 3 anni meno di te!!