Guardate come me l'ha ridotta! :-( | BMWpassion forum e blog

Guardate come me l'ha ridotta! :-(

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Alfred87, 2 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alfred87

Alfred87 Collaudatore

362
    7
    11 Agosto 2009
    Reputazione:
    32.811
    BMW 320D E90
    Come già racconatato nella sezione vita da automobilista, ecco come un camion senza rca da quasi due anni, mi ha ridotto la mia e90, dopo un tentato sorpasso al verde di un semaforo. Ovviamente mentre io mi fermavo per constatare il danno, lui è andato via ed ora ho solo la targa. Il tutto è raccontato meglio nell'altra sezione.
    La mia assicurazione non apre il sinistro e mi sono dovuto rivolgere per forza a un legale. Danno stimato, 500 euro: paraurti e fiancata da rifare... escludendo il cerchio che tanto deve essere cambiato assieme agli altri 3! :evil:
    Non riesco proprio a guardarla così... :sad:

Ho postato anche di qua per sapere più opinioni su come voi vi muovereste nella mia condizione: persona che non si ferma dopo sinistro e senza rca da quasi 2 anni.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2010
  2. marley

marley Amministratore Delegato BMW

2.644
    123
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    9.023
    Ex E91 M./E92 M.
    ma che razza di vandali....

3. jack73

jack73 Kartista

180
    1
    11 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    E90 325i
  4. LeMansBlue

LeMansBlue Collaudatore

451
    28
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13.324.131
    330d e46 204cv msport
    a mio parere...cosa farei:

dalla targa risalirei immediatamente alla residenza del propietario tramite una visura al PRA, a questo punto mentre il camion è incustodito scatterei delle foto nella parte entrata in collisione per accertare il danno con relative tracce di vernice...

successivamente sporgerei denuncia alle autorità e mi rivolgerei ad un avvocato lamentandomi un colpo di frusta e svenimento che penalmente porterebbe una omissione di soccorso...

Questo nella mia testa bacata...poi nella realtà non so cosa si possa realmente fare..

5. LeMansBlue

LeMansBlue Collaudatore

451
    28
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13.324.131
    330d e46 204cv msport
    ah dimenticavo:

SPERO CHE I TOPI GLI MANGINO I TUBI DEL FRENO...RAZZA BASTARDA

mi disp per la tua bella biemme...

6. alex8787

alex8787 Kartista

61
    0
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E90
    che sia maledetto!:sad: mi spiace!

comunque se hai preso la targa tranquillo che non la passa liscia! specialmente se non ha l'assicurazione!

hai visto che camion era? se aveva qualche insegna particolare, magari è una ditta o cose del genere...

in ogni caso tutto si sistema, l'unico problema è che andando per vie legali temo che la cosa sia lenta.](*,)

Mi sa che ti conviene aggiustarla intanto...

7. Ervis E90

Ervis E90 Presidente Onorario BMW

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    :evil::evil: ma non lo hai rincorso dietro...:-s

trovalo subito e denuncialo, puo essere pericoloso anche per gli altri automobilisti.

8. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Intanto solidarietà:wink:

Se non ricordo male lavori nelle FdO pertanto non penso sia difficile per te risalire al proprietario. Detto questo sicuramente ci saranno dei testimoni quindi lo contatti e vedi. Se ci sono problemi (come suppongo ci saranno) recati da un buon avvocato che sicuramente ti consigliera' di sporgere denuncia:wink: e da li parte tutto!

In bocca al lupo:wink:

9. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.424
    12.298
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    scusa ma non mi torna una cosa..... se vengo investito bocciato ecc.... e il veicolo colpevole scappa ma io prendo la targa penso che la prima cosa sia chiamare il 112-113 e chiedere il loro intervento..... quando arrivano si verbalizza il tutto.... possibilmente con testimoni e poi si va di vie legali.... il problema e' che se non e' assicurato sara' dura prendere i soldi.

Ma intanto dopo il sinistro le fdo dovrebbero procedere all'identificazione e trovandolo senza assicurazione intanto iniziare ad aprirgli il c....

Scappando dopo un sinistro poi non si configura sempre il reato di omissione di soccorso? perche' uno non puo' sapere se ci sono o meno dei feriti senza fermarsi? o sbaglio?

10. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina