Ottimo Doc...abbiamo tutti quei 5 min in cui in cervello inizia a pensare cagate della serie..."Ma se....bla bla bla cacca cacca?"! L'importante è che siano solo 5 min!!! Kompey ti ci vedo troppo a fare quelle partenze con la tua scatoletta di riso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />...poi passa pure da Pelloni auto per un nuovo diff anteriore! (TI HO DATO UN ASSIST MA TI PREGO NON INFIERIRE!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
solo perchè sei tu non infierisco,capisco cosa styai passando e poi sono consapevole della superiorità della scatoletta di riso nei confronti delle vostre lattine,per cui non raccolgo le provocazioni
domani andrò a prendere il turbo di mio per qualche prova,forse sono riuscito a convincerlo a vendermela......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtoppo per te c'è l'anello debole,in questa quasi perfatta catena di motore,assetto,freni..ecc,ecc....che è l'elemento umano! ...ma si!...trascurabile...!
doc dai su...hai provato la mia supposta ed hai ritirato la porsche dalle competizioni figurati con la gt-r col pilota automatico
1)Ritirata perchè è ora di risparmiarla ...dopo 20 anni di onorata carriera era il momento,il valore sale e mi dispiace rovinarla ancora.....tra l'altro mi pare che tu sia arrivato dietro ..vero!? 2) Io parlavo della 135,con la gt-r sarà ancora più imbarazzante,tutti sanno quanto corre ..e vederla arrancare sarà uno spettacolo penoso...
Gioca con la Play se vuoi divertirti.. Quando si guida l'auto bisogna provare emozioni, che è diverso.. :wink:
essere allievi del doc porta a pensare al suicidio....sai vederlo andare cosi forte e sapere che non saremo mai al suo livello
Sto ordinando su ebay dell'uranio impoverito per suicidarmi un maniera divertente, ne ordino un panetto anche per te? Magari ci fanno lo sconto!