Secondo me può andare bene, dovresti vedere se sul libretto uso e manutenzione ci sono delle caratteristiche specifiche per quanto riguarda il liquido di raffreddamento.
In libretto uso e manutenzione ce scritto che devi usare quello di concessionaria BMW ....domani vedo quanto costa quello di BMW ...hehe
In gergo viene definita "330D ADDICTED" nei termini medico scentifici si chiama "Sindrome da guida compulsiva di 330D acquisita" è grave ed incurabile , i soggetti colpiti devono necessariamente quidarla almeno 3 volte al giorno altrimenti diventano intrattabili , irritabili e molto molto nervosi ed asociali.... Altro sintomo dei soggetti colpiti dalla sindrome sono gelosia della loro auto e possessività , non la lasciano guidare a nessuno nemmeo in casi di necessità.... Nei casi più acuti sono convinti di avere prestazioni sempre superiori ad un 335D/I nei casi gravissimi sono convinti di avere prestazioni superiori ad una M3. I possessori di un 330D generalmente sono colpiti dalla sindrome almeno nelle forme più lievi... Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
per momento il consumo sembra ok...ma una cifra non te la posso dire, perchè ancora non lo so come funziona ...prima indicava fisso 14km/1l e lo chambiato con " l/km " pensando che sarà una indicazione attiva, ma indica sempre 8,7l/km e non cambia ! la cosa che cambia e l'idicatore per i km che posso fare con il gasolio rimasto forse qualcuno mi spiega come si fa, o mi da un link verso la spiegazioneancora e tutto nuovo per me